OSTILLIO, MARIA CARMELA

OSTILLIO, MARIA CARMELA  

Dipartimento di Marketing  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 30 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Brand Management 1-gen-2011 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Egea
Brand Management 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Il Sole 24 Ore, Università Bocconi Editore, La Repubblica
Brand management tra Ritorno al futuro e Interstellar 1-gen-2022 Busacca, Bruno; Ostillio, Maria Carmela ECONOMIA & MANAGEMENT -
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo 1-gen-2014 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA ECONOMIA & MANAGEMENT -
Come ridare valore alla marca dopo la crisi 1-gen-2010 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; DE MEO, Luca; Ostillio, MARIA CARMELA ECONOMIA & MANAGEMENT -
Corporate museums and brand authenticity: Explorative research of the Gucci Museo 1-gen-2016 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA; Di Vito, Silvia JOURNAL OF GLOBAL FASHION MARKETING -
Corporate museums to enhance brand authenticity in luxury goods companies: the case of Salvatore Ferragamo 1-gen-2017 Carù, Antonella; Ostillio, Maria Carmela; Leone, Giuseppe INTERNATIONAL JOURNAL OF ARTS MANAGEMENT -
Cosa hanno di speciale i brand della felicità 1-gen-2017 Ostillio, Maria Carmela; Busacca, Bruno; Ghaddar, Sarah ECONOMIA & MANAGEMENT -
Dare valore al brand 1-gen-2018 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Egea
I casi di eccellenza nel web & communication 1-gen-2011 Vianello, Silvia; Ostillio, MARIA CARMELA; P., Iammatteo; L., Casaura - Egea