LUGLI, GIAMPIERO

LUGLI, GIAMPIERO  

Mostra records
Risultati 1 - 12 di 12 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Category Value 1-gen-2007 Lugli, Giampiero; G., Cristini - IL SOLE 24 ORE
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 1-gen-1989 Fornari, Daniele; Lugli, Giampiero; Cristini, G. - EGEA-Giuffrè
Il comportamento di acquisto nel marketing industriale e commerciale 1-gen-2007 Lugli, Giampiero; Fornari, Daniele; M. G., Cardinali; B., Luceri; C., Ziliani - CERMES
Il prosumerismo nel marketing dei servizi 1-gen-2005 Lugli, Giampiero MERCATI E COMPETITIVITÀ -
Il ruolo della politica assortimentale nella crisi e rilancio dell'ipermercato 1-gen-2009 Lugli, Giampiero MERCATI E COMPETITIVITÀ -
Marketing Channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata 1-gen-2007 Lugli, Giampiero - UTET
Marketing Distributivo 1-gen-2005 Lugli, Giampiero; Pellegrini, Luca - UTET
Marketing Distributivo(La creazione di valore nella distribuzione despecializzata) 1-gen-2009 Lugli, Giampiero - UTET
Nuovi orientamenti del pricing commerciale: opportunità e minacce per l'industria di marca 1-gen-2005 Lugli, Giampiero; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; M. G., Cardinali; B., Luceri - CERMES
Pricing commerciale e valore di marketing 1-gen-2005 Lugli, Giampiero MERCATI E COMPETITIVITÀ -
Rapporti Industria-Distribuzione e strategie dell'ingrosso nel tessile abbigliamento 1-gen-1989 Fornari, Daniele; Lugli, Giampiero - EGEA - Giuffrè
Situazioni e prospettive del Category Management 1-gen-2006 Lugli, Giampiero; Fornari, Daniele; G., Cristini; D., Pellegrini; B., Luceri; C., Ziliani - CERMES