PADULA, GIOVANNA

PADULA, GIOVANNA  

Dipartimento di Marketing  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 24 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Conoscere i concorrenti per affrontarli 1-gen-2016 Padula, Giovanna; Chizzoli, Cristian - Egea
Conoscere i Concorrenti per Affrontarli: Competitive Intelligence 1-gen-2011 Padula, Giovanna; Chizzoli, Cristian - EGEA
Coopetition Strategy: A New View of Inter-firm Dynamics for Value Creation 1-gen-2006 Dagnino, G; Padula, Giovanna - ISIDA
Coopetition: Nature, Challenges and Implications for Firms' Strategic Behavior and Managerial Mindset 1-gen-2012 G. B., Dagnino; M. C., Di Guardo; Padula, Giovanna - Elgar
Developing effective customer solutions: an associative learning perspective 1-gen-2023 Padula, Giovanna SINERGIE -
Enhancing the Innovation Performance of Firms by Balancing Cohesiveness and Bridging Ties 1-gen-2008 Padula, Giovanna LONG RANGE PLANNING Elsevier Science Limited:Oxford Fulfillment Center, PO Box 800, Kidlington Oxford OX5 1DX United Kingdom:011 44 1865 843000, 011 44 1865 843699, EMAIL: asianfo@elsevier.com, tcb@elsevier.co.UK, INTERNET: http://www.elsevier.com, http://www.elsevier.com/locate/shpsa/, Fax: 011 44 1865 843010
Holcim (Italia) SpA. Segmenting and Targeting Business Markets 1-gen-2004 Padula, Giovanna - -
How You Can Really Improve Your Customer Satisfaction Management. Implications from the Three Factor Theory of Customer Satisfaction 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Padula, Giovanna FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
IBM: Risorse e Competenze per il Vantaggio Competitivo 1-gen-2007 Padula, Giovanna; Zerbini, Fabrizio - Istituto di Marketing
Il cliente B2B: il comportamento d’acquisto di beni industriali 1-gen-2016 Borghini, Stefania; Padula, Giovanna - Egea