GALBIATI, PAOLA ELISABETTA MARIA

GALBIATI, PAOLA ELISABETTA MARIA  

Dipartimento di Management e Tecnologia  

Mostra records
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Book framework and early reasonings 1-gen-2020 Galbiati, Paola Elisabetta - McGraw Hill
Brand. Ma quanto vale? 1-gen-2004 Gianfranco, Bossi; Galbiati, PAOLA ELISABETTA MARIA; Alessandra, Gritti; Roberto, Mazzei; Antonio, Moniaci; Renato, Preti; Rovetta, Barbara - EGEA
Conferimenti e scissioni. Aspetti normativi, fiscali e di valutazione. 1-gen-1995 Galbiati, PAOLA ELISABETTA MARIA - EGEA
Corporate turnaround : the Italian perspective 1-gen-2020 Brugger, Gualtiero; Galbiati, Paola Elisabetta - McGraw Hill
Difendere il valore del marchio, 1-gen-2004 Galbiati, PAOLA ELISABETTA MARIA - EGEA
L'Irap e le scelte delle imprese industriali: effetti attesi ed inattesi 1-gen-1999 Galbiati, PAOLA ELISABETTA MARIA FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
La struttura finanaziaria delle imprese 1-gen-1999 Galbiati, PAOLA ELISABETTA MARIA - EGEA
Profili critici e valutazioni economiche della flessibilità 1-gen-1993 Grando, Alberto; Galbiati, PAOLA ELISABETTA MARIA FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
Value destruction and value preservation 1-gen-2020 Galbiati, Paola Elisabetta - McGraw Hill