BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE

BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE  

Dipartimento di Marketing  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 164 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
All’origine della rinnovata centralità strategica delle decisioni sul prezzo Strategie di pricing 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - HOEPLI
Analisi del consumatore, territorio competitivo, definizione dell'offerta 1-gen-1989 Busacca, BRUNO GIUSEPPE ECONOMIA & MANAGEMENT -
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa”, “Tendenze evolutive del marketing dei servizi 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Pelloni, O. - -
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum 1-gen-2015 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno Giuseppe; Ostillio, Marica Carmela; Di Vito, Silvia - Global Alliance of Marketing & Management Associations
Brand Equity : un modello evolutivo 1-gen-2003 Busacca, BRUNO GIUSEPPE FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
Brand extension e brand loyalty 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; F., Levato - Università Ca' Foscari Venezia
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Pelloni, O. - -
Brand Knowledge Brand Trust and Consumer Response: First Evidences From an Exploratory Research 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Grimaldi, L. - -
Brand Management 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Il Sole 24 Ore, Università Bocconi Editore, La Repubblica
Brand Management 1-gen-2011 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Egea