Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 18.158 a 18.177 di 29.564
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Metodi finanziari di valutazione in contesti perturbati: il Capital Cash Flow 1-gen-2001 Bonini, Stefano; Zullo, Roberto FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Il metodo della Partita Doppia nelle rilevazioni analitiche 1-gen-1994 Pistoni, ANNA ISIDE - Giuffrè Editore
Il metodo della positività 1-gen-2012 Puricelli, Marina ECONOMIA & MANAGEMENT -
Il metodo della positività 1-gen-2012 Preti, Paolo ECONOMIA & MANAGEMENT -
Il metodo della positività: la Costamp srl 1-gen-2012 Preti, Paolo CREDITO COOPERATIVO -
Un metodo di indagine sulla safety culture per la sicurezza dei servizi sanitari in Italia 1-gen-2009 Brusoni, Manuela; P. L., Deriu; C., Panzeri; Trinchero, Elisabetta MECOSAN -
Metodo e linguaggio in Economia aziendale 1-gen-1992 Vicari, Salvatore - Egea
Metodo e linguaggio nell’accademia economico-aziendale italiana 1-gen-1993 Vicari, Salvatore - Egea
Metodo e linguaggio nell’accademia economico-aziendale italiana 1-gen-1992 Vicari, Salvatore - Egea
Il metodo I-Valuation: le basi strategiche della valutazione finanziaria 1-gen-2008 Claudio, Chiacchierini; Perrone, Vincenzo; Perrini, Francesco LA VALUTAZIONE DELLE AZIENDE -
Un metodo per il benchmarking delle performance 1-gen-2006 Valotti, Giovanni; Turrini, Alex - Formez
La metodologia dell'indagine e il campione di riferimento 1-gen-2000 Bertozzi, Paolo; Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; M., Viganò - McGraw-Hill
Una metodologia di analisi costi-benefici nell'impact assessment delle politiche dei trasporti 1-gen-2009 A., Tedeschi; Vaghi, Carlo; Siciliano, Giuseppe - SIET Società Italiana di Economia dei Trasporti e della Logistica
Una metodologia di analisi costi-benefici nell'impact assessment delle politiche dei trasporti marittimi 1-gen-2010 A., Tedeschi; Vaghi, Carlo; Siciliano, Giuseppe - FrancoAngeli
La metodologia di indagine 1-gen-2005 Bianchi, Elisa; Piccarreta, Raffaella - Il Sole 24 Ore Pirola
Metodologia di indagine e primi risultati sul costo sociale della depressione maggiore in Italia 1-gen-1997 Tarricone, Rosanna MECOSAN -
Le metodologie di rilevazione analitica 1-gen-2014 Zoni, Laura - McGraw-Hill Education
Metodologie di valutazione dei progetti culturali: la metodologia del business plan 1-gen-2004 Dubini, Paola - Egea
Le metodologie e gli strumenti per la portfolio selection 1-gen-2014 Braga, MARIA DEBORA - Pearson
Metodologie e strumenti di pianificazione per le strategie di Trade Marketing dei produttori di marca 1-gen-1988 Fornari, Daniele COMMERCIO -
Mostrati risultati da 18.158 a 18.177 di 29.564
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile