Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 69
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Cross Boarder Consumption and Community: Meanings for Warhammer Enthusiasts 1-gen-2008 DAVID J., Park; Sameer, Deshpande; Cova, Bernard; Pace, Stefano - ACR, Association for Consumer Research
Il consumatore e i prodotti contraffatti: un’indagine esplorativa sul processo di acquisto e le pratiche di consumo 1-gen-2008 Giacomo, Gistri; Simona, Romani; Silvia, Grappi; Pace, Stefano; Veronica, Gabrielli - Universita' Ca' Foscari, Venezia
The strategic role of suppliers in the new service concomitace 1-gen-2008 Baglieri, Vincenzo; Caru', Antonella; Pace, Stefano - IMP Group - Industrial Marketing & Purchasing Group
Tribal Entrepreneurship: "Consumer Made" and Creative Communities as Market Makers 1-gen-2008 Cova, Bernard; Pace, Stefano - John Wiley &. Sons Ltd
Business marketing and global business: two of a kind 1-gen-2008 Paul, Matthyssens; Ahmet, Kirca; Pace, Stefano INTERNATIONAL MARKETING REVIEW -
YouTube: an Opportunity for Consumer Narrative Analysis? 1-gen-2008 Pace, Stefano QUALITATIVE MARKET RESEARCH JOURNAL Emerald:60 62 Toller Lane, Bradford BD8 9BY United Kingdom:011 44 1274 777700, EMAIL: shalliday@emeraldinsight.com, INTERNET: http://www.emeraldinsight.com, Fax: 011 44 1274 785202
Managerial Gaps in E-banking Quality Drivers: An Empirical Assessment 1-gen-2009 Mahmood H., Shah; Waqar, Ahmed; Pace, Stefano; Vincenzo, Morabito THE E-BUSINESS REVIEW -
Pleasure and Enjoyment in the Consumption Experience: The Case of ICT-Based Services 1-gen-2009 Cova, Bernard; Caru', Antonella; Pace, Stefano - Association for Consumer Research
Marketing delle Reti Virtuali e Sociali 1-gen-2009 Pace, Stefano - EGEA
Servizi e soluzioni nelle relazioni di mercato 1-gen-2009 Caru', Antonella; Pace, Stefano - Il Mulino
Gli effetti della contraffazione sui brand originali: un’analisi dell’effetto di sostituzione nel contesto degli accessori di moda 1-gen-2009 Pace, Stefano; Giacomo, Gistri; Simona, Romani; Lucio, Masserini - -
Consumption practices of counterfeit luxury goods in the Italian context 1-gen-2009 Giacomo, Gistri; Simona, Romani; Pace, Stefano; Veronica, Gabrielli; Silvia, Grappi JOURNAL OF BRAND MANAGEMENT -
È contraffatto? Allora è di lusso! Gli effetti della contraffazione sull’introduzione di un nuovo marchio di abbigliamento di lusso nel mercato italiano 1-gen-2010 Giacomo, Gistri; Pace, Stefano; Simona, Romani - Università Ca' Foscari, Venezia
Value Co-Creation through Boundary Spanning Practices: Theoretical Considerations for Studying Community-Firm Collaborations 1-gen-2011 Bernard, Cova; Pace, Stefano; Per, Skålén - University of Southern Denmark, Odense
The effects of luxury conceptualization on counterfeit purchase an empirical study 1-gen-2011 Simona, Romani; Pace, Stefano; Giacomo, Gistri - Université Wesford Genève
Service management 1-gen-2011 Pace, Stefano; Caru', Antonella; Ordanini, Andrea - EGEA
Gli effetti della contraffazione sui fashion brand originali: un'indagine empirica 1-gen-2011 Pace, Stefano; Giacomo, Gistri; Simona, Romani; Lucio, Masserini MERCATI E COMPETITIVITÀ -
Digital Marketing 1-gen-2011 Pace, Stefano; Pagani, Margherita; Vianello, Silvia - EGEA
Positive Effects Of Counterfeiting On Luxury Goods: An Empirical Exploration With Consumers 1-gen-2011 Giacomo, Gistri; Pace, Stefano; Simona, Romani - EMAC - European Marketing Academy
User-Generated Content Online: Verso una Scala di Misurazione dei Tratti Personali del Contributore 1-gen-2011 Cirrincione, Armando; Pace, Stefano; Pagani, Margherita - SIM - Società Italiana Marketing
Mostrati risultati da 41 a 60 di 69
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile