Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 57
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Moda e modelli imprenditoriali: il caso Armani 1-gen-2009 Merlo, Elisabetta - EGEA
Apprenticeship and technical schools in the formation of industrial districts 1-gen-2009 Merlo, Elisabetta - Elgar
Italy 1-gen-2010 Polese, Francesca; Merlo, Elisabetta - Berg
L'industria della moda 1-gen-2011 Merlo, Elisabetta - Condé Nast
Miracoli, declini, rincorse: economia e società in Italia nel Novecento 1-gen-2011 Merlo, Elisabetta - Fondazione Valore Italia; Marsilio
Italian fashion business: achievements and challenges (1970s-2000s) 1-gen-2011 Merlo, Elisabetta BUSINESS HISTORY -
Moda e industria : 1960-1980 1-gen-2012 Merlo, Elisabetta - EGEA
The ascendance of the Italian fashion brands (1970-2000) 1-gen-2012 Merlo, Elisabetta - P.I.E. Peter Lang
Le etichette, una fonte per lo studio della contraffazione in prospettiva storica 1-gen-2013 Merlo, Elisabetta - EGEA
Lavazza: from commercial company to industrial company 1-gen-2014 Berta, Giuseppe; Merlo, Elisabetta - Mondadori
Lavazza: da impresa commerciale a impresa industriale 1-gen-2014 Merlo, Elisabetta - Mondadori
Moda italiana : storia di un'industria dall'Ottocento a oggi 1-gen-2014 Merlo, Elisabetta - Marsilio
Lavazza : una storia industriale dal 1895 1-gen-2014 Berta, Giuseppe; Merlo, Elisabetta - Mondadori
Lavazza: an industrial story since 1895 1-gen-2014 Berta, Giuseppe; Merlo, Elisabetta - Mondadori
Fonti per lo studio della storia della moda nell’archivio storico del Gruppo finanziario tessile 1-gen-2015 Merlo, Elisabetta RASSEGNA DEGLI ARCHIVI DI STATO -
I consumi alimentari in una grande città. Milano 1950-1977 1-gen-2015 Merlo, Elisabetta RICERCHE DI STORIA ECONOMICA E SOCIALE -
‘Size revolution’: the industrial foundations of the Italian clothing business 1-gen-2015 Merlo, Elisabetta BUSINESS HISTORY -
When fashion met industry. Biki and Gruppo Finanziario Tessile (1957–72) 1-gen-2015 Merlo, Elisabetta JOURNAL OF MODERN ITALIAN STUDIES -
The revival of fashion brands between marketing and history: the case of the Italian fashion company Pucci 1-gen-2015 Merlo, Elisabetta; Perugini, Mario JOURNAL OF HISTORICAL RESEARCH IN MARKETING -
Patenting fashion: Salvatore Ferragamo between craftmanship and industry 1-gen-2016 Belfanti, CARLO MARCO; Merlo, Elisabetta INVESTIGACIONES DE HISTORIA ECONÓMICA -
Mostrati risultati da 21 a 40 di 57
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile