Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 29 di 29
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Examining consumer fanaticism: towards co-destruction of value 1-gen-2011 Caru', Antonella; Cova, Bernard - EIASM
Co-destructing value through consumer fanaticism: The Scala/Loggionisti case 1-gen-2011 Caru', Antonella; Cova, Bernard; Solerio, Chiara - AIMAC
Experiencing Consumption: Appropriating and Marketing Experiences 1-gen-2012 Caru', Antonella; Cova, Bernard - Routledge
Sociologia dei consumatori: modernità, postmodernità e oltre 1-gen-2012 Caru', Antonella; Cova, Bernard - Egea
Co-creating the collective service experience 1-gen-2015 Carù, Antonella; Cova, Bernard JOURNAL OF SERVICE MANAGEMENT -
Innovating services through experiences: an investigation of servicescape’s pivotal role 1-gen-2016 Caru', Antonella; Colm, LAURA INGRID MARIA; Cova, Bernard - Springer
Innovating as an interaction of practices: the case of customers’ use of a new website 1-gen-2017 Pace, Stefano; Caru', Antonella; Cova, Bernard - Springer International Publishing
Re-conceptualizing escape in consumer research 1-gen-2018 Cova, Bernard; Carù, Antonella; Cayla, Julien QUALITATIVE MARKET RESEARCH JOURNAL -
Disruptive audience performance: the extremes of the duet applauses/boos 1-gen-2023 Carù, Antonella; Cova, Bernard; Voss, Zannie INTERNATIONAL JOURNAL OF ARTS MANAGEMENT -
Mostrati risultati da 21 a 29 di 29
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile