Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 142
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Come ripensare la prospettiva del servizio al cliente 1-gen-2005 Omarini, ANNA EUGENIA MK Roma: Bancaria Editrice.
Il CRM nella banca multiaccesso 1-gen-2005 Omarini, ANNA EUGENIA - Bancaria Editrice
Nuovi modelli di servizio per il retail banking 1-gen-2005 Omarini, ANNA EUGENIA; U., Filotto - Centro di Ricerca Newfin
How banks can develop a rewarding relationship with immigrants 1-gen-2006 Omarini, ANNA EUGENIA EFMA MAGAZINE Paris : EFMA 2004-
Il migrant banking: esigenze della clientela immigrata e modelli di servizio per l’offerta 1-gen-2006 I., Cagnazzo; Miglietta, Federica; Omarini, ANNA EUGENIA - Bancaria Editrice
Banche e online: quale futuro? 1-gen-2006 Omarini, ANNA EUGENIA BANCHE E BANCHIERI -
Clients 1-gen-2006 D., Maude; P., Molineux; Omarini, ANNA EUGENIA - John Wiley & Sons Ltd
Quale relazione tra il sistema finanziario e la clientela immigrata 1-gen-2006 Omarini, ANNA EUGENIA - Bancaria Editrice
Considerazioni Conclusive e ulteriori prospettive di ricerca 1-gen-2006 Omarini, ANNA EUGENIA - Bancaria editrice
I bisogni della clientela immigrata: banche e clienti a confronto 1-gen-2006 Omarini, ANNA EUGENIA - Bancaria Editrice
Banche e minoranze etniche negli Stati Uniti d'America 1-gen-2006 I., Cagnazzo; Omarini, ANNA EUGENIA - Bancaria Editrice
Introduzione 1-gen-2006 Omarini, ANNA EUGENIA - Bancaria Editrice
Tendenze e sfide nella segmentazione di marketing per il mercato finanziario 1-gen-2006 Omarini, ANNA EUGENIA FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
Il mercato bancario verso l'applicazione di nuovi criteri per la segmentazione del protafoglio clienti privati 1-gen-2006 Omarini, ANNA EUGENIA - MUP - Monte università Parma
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente 1-gen-2007 Di, Giuli; Montefusco, Andrea; Omarini, ANNA EUGENIA - Bancaria Editrice
Il mercato bancario verso l’applicazione di nuovi criteri per la segmentazione del portafoglio clienti privat 1-gen-2007 Omarini, ANNA EUGENIA - MUP Monte Università Parma
Private banking in Europe. Getting clients and keeping them 1-gen-2007 P., Molineux; Omarini, ANNA EUGENIA - The ICFAI UNIVERSITY PRESS (Institute of Chartered Financial Analysts if India)
La ricerca dell'eccellenza nei servizi di private banking e wealth management 1-gen-2007 Omarini, ANNA EUGENIA MK -
Banche e mutui: dal prodotto al servizio al cliente 1-gen-2007 Omarini, ANNA EUGENIA - Bancaria Editrice
Conclusioni: persuasione o educazione? 1-gen-2007 Montefusco, Andrea; DI GIULI, Alberta; Omarini, ANNA EUGENIA - Bancaria Editrice
Mostrati risultati da 41 a 60 di 142
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile