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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
La comunicazione bancaria allo sportello nel rapporto tra banca e cliente 1-gen-2003 Omarini, ANNA EUGENIA; Valdani, Enrico - Edibank
Il loyalty management in banca: strategie ed esperienze. I programma fedeltà nel rapporto banca-cliente 1-gen-2003 Omarini, ANNA EUGENIA - Bancaria Editrice
Il loyalty management in banca: strategie ed esperienza. I programmi fedeltà nel rapporto banca-cliente 1-gen-2003 Omarini, ANNA EUGENIA - Bancaria Editrice
Portali aziendali B2B in ambito bancario: opportunità, esprienze e prospettive 1-gen-2003 Omarini, ANNA EUGENIA - Etas Libri
Gli strumenti di pagamento 1-gen-2003 Omarini, ANNA EUGENIA - Egea
Loyalty programs in retail banking 1-gen-2004 Omarini, ANNA EUGENIA - -
Il rapporto banca-cliente: soddisfazione e fedeltà 1-gen-2004 Omarini, ANNA EUGENIA MK Roma: Bancaria Editrice.
The evolution of electronic money 1-gen-2004 Omarini, ANNA EUGENIA - Franco Angeli
Le banche dalla parte del cliente. I programmi fedeltà nel rapporto banca-mercato 1-gen-2004 Omarini, ANNA EUGENIA ECONOMIA & MANAGEMENT Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 Milan Italy:011 39 2 580841, Fax: 011 39 2 58012592 Mondadori Business information, Milano
La competitività nella relazione banca-cliente tra soddisfazione e fedeltà 1-gen-2004 Omarini, ANNA EUGENIA - Edibank
L'evoluzione della moneta elettronica 1-gen-2004 Omarini, ANNA EUGENIA - Franco Angeli Srl
Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali 1-gen-2005 M., Baravelli; S., Alioto; R., D'Alterio; Omarini, ANNA EUGENIA - Bancaria Editrice
Il retail banking: tra strategia e organizzazione, 1-gen-2005 Omarini, ANNA EUGENIA ECONOMIA & MANAGEMENT Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 Milan Italy:011 39 2 580841, Fax: 011 39 2 58012592 Mondadori Business information, Milano
Banca-clienti: un rapporto a distanza. La parola al mercato 1-gen-2005 Omarini, ANNA EUGENIA - AIFIN (Associazione Italiana Financial Innovation)
Migrant banking: banche e cliente retail oltre la dimensione nazionale. Riflessioni e proposte per un mercato in crescita 1-gen-2005 Omarini, ANNA EUGENIA - Edibank - Bancaria Editrice
Verso l'automazione delle attività di back office - middle office: lo straight trough processing. Un possibile approccio all'attività di trading per gli operatori della securities industry 1-gen-2005 Omarini, ANNA EUGENIA - I-LAB - Università L. Bocconi
Marketing Management. Customers, retail banks and loyalty schemes 1-gen-2005 Omarini, ANNA EUGENIA EFMA MAGAZINE Paris : EFMA 2004-
Attuazione delle strategie competitive nel retail banking 1-gen-2005 Omarini, ANNA EUGENIA - Bancaria Editrice
Riflessioni conclusive e ulteriori prospettive di ricerca 1-gen-2005 Baravelli, Maurizio; Omarini, ANNA EUGENIA - Bancaria Editrice
Il CRM nella banca multiaccesso 1-gen-2005 Omarini, ANNA EUGENIA - Bancaria Editrice
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