Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Centralization versus decentralization of marketing activities in leading Italian firms 1-gen-2008 Cattaneo, Eleonora; Guerini, Carolina - INFORMS
La gestione del prezzo 1-gen-2009 Guerini, Carolina - Il Sole 24 Ore
Marketing globalmente integrato: la configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing internazionale 1-gen-2010 Guerini, Carolina - Egea
Is a niche brand in the market also a niche in consumers' mind? 1-gen-2010 L., Stocchi; M., Wright; Guerini, Carolina - University of Canterbury
Emotional connections to a brand from a past historical era: does nostalgia really matter in retro branding activities? 1-gen-2011 Cattaneo, Eleonora; Guerini, Carolina - EMAC
Marketing internazionale e crisi economica 1-gen-2011 Guerini, Carolina ECONOMIA & MANAGEMENT -
Distribuire in Europa: le difficoltà delle pmi 1-gen-2012 Guerini, Carolina; A., Bona TPNEWSLETTER -
Assessing the revival potential of brands from the past: how relevant is nostalgia in retro branding strategies? 1-gen-2012 Cattaneo, Eleonora; Guerini, Carolina JOURNAL OF BRAND MANAGEMENT -
Network marketing: un modello vincente anche nella crisi 1-gen-2013 Guerini, Carolina ECONOMIA & MANAGEMENT -
Social networks offline: marketing di rete e crescita aziendale 1-gen-2013 Guerini, Carolina - Egea
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile