Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Centralization versus decentralization of marketing activities in leading Italian firms
2008 Cattaneo, Eleonora; Guerini, Carolina
La gestione del prezzo
2009 Guerini, Carolina
Marketing globalmente integrato: la configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing internazionale
2010 Guerini, Carolina
Is a niche brand in the market also a niche in consumers' mind?
2010 L., Stocchi; M., Wright; Guerini, Carolina
Emotional connections to a brand from a past historical era: does nostalgia really matter in retro branding activities?
2011 Cattaneo, Eleonora; Guerini, Carolina
Marketing internazionale e crisi economica
2011 Guerini, Carolina
Distribuire in Europa: le difficoltà delle pmi
2012 Guerini, Carolina; A., Bona
Assessing the revival potential of brands from the past: how relevant is nostalgia in retro branding strategies?
2012 Cattaneo, Eleonora; Guerini, Carolina
Network marketing: un modello vincente anche nella crisi
2013 Guerini, Carolina
Social networks offline: marketing di rete e crescita aziendale
2013 Guerini, Carolina
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile