Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 56
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
L'occupazione commerciale 1-gen-1982 Fornari, Daniele; Frey, L. - Franco Angeli
Lo sviluppo del Trade Marketing in Italia 1-gen-1985 Fornari, Daniele COMMERCIO -
Origine e controllo delle differenze inventariali nelle aziende commerciali 1-gen-1985 Fornari, Daniele - Franco Angeli
Processi di modernizzazione del sistema distributivo ed effetti nei rapporti intersettoriali in Italia 1-gen-1987 Fornari, Daniele RIVISTA INTERNAZIONALE DI SCIENZE SOCIALI -
Metodologie e strumenti di pianificazione per le strategie di Trade Marketing dei produttori di marca 1-gen-1988 Fornari, Daniele COMMERCIO -
L'efficacia delle politiche industriali di controllo dei prezzi al consumo nell'ambito dei rapporti tra produttori e distributori 1-gen-1988 Fornari, Daniele - ED. BOCCONI COMUNICAZIONE
Rapporti Industria-Distribuzione e strategie dell'ingrosso nel tessile abbigliamento 1-gen-1989 Fornari, Daniele; Lugli, Giampiero - EGEA - Giuffrè
Le strategie di sviluppo della Grande Distribuzione non alimentare in Italia 1-gen-1989 Fornari, Daniele COMMERCIO -
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 1-gen-1989 Fornari, Daniele; Lugli, Giampiero; Cristini, G. - EGEA-Giuffrè
Le strategie di Trade Marketing 1-gen-1990 Fornari, Daniele - EGEA - Giuffrè
Le condizioni di sviluppo del marketing integrato nei rapporti Industria-Distribuzione 1-gen-1990 Fornari, Daniele COMMERCIO -
Le leve di Trade Marketing nei rapporti Industria-Distribuzione 1-gen-1990 Fornari, Daniele FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
L'attività promozionale come strumento di marketing integrato nei rapporti Industria-Distribuzione 1-gen-1990 Fornari, Daniele COMMERCIO -
Attività di acquisto e politiche di formazione degli assortimenti nelle aziende commerciali 1-gen-1991 Fornari, Daniele TRADE MARKETING -
Le strutture organizzative di Trade Marketing 1-gen-1992 Fornari, Daniele TRADE MARKETING -
La evoluzione dei comportamenti di acquisto in Italia 1-gen-1994 Fornari, Daniele TRADE MARKETING -
Le nuove dimensioni dei modelli di consumo in Italia 1-gen-1995 Fornari, Daniele TRADE MARKETING -
Le aree critiche del marketing nelle imprese italiane 1-gen-1995 Fornari, Daniele TRADE MARKETING -
La selezione dei mercati esteri nelle strategie di marketing internazionale 1-gen-1995 Fornari, Daniele MICRO & MACRO MARKETING -
I nuovi confini del marketing 1-gen-1996 Fornari, Daniele - Guerini & Associati
Mostrati risultati da 1 a 20 di 56
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile