Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 36
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Decidere il prezzo : casi aziendali e software applicativi 1-gen-1993 Busacca, Bruno; Costabile, Michele; Pasini, Paolo - Etas Libri
Le imprese italiane e la customer satisfaction. Un'idagine esplorativa 1-gen-1993 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele; Casati, Cristina ECONOMIA & MANAGEMENT -
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane 1-gen-1994 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele - EGEA
La difesa delle risorse di fiducia 1-gen-2000 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele SINERGIE -
L’innovazione negli studi sui processi di consumo: vettori evolutivi e percorsi di ricerca 1-gen-2001 S., Barile; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele SINERGIE -
Ritorno al futuro: previsioni, illusioni e principi di digital marketing management 1-gen-2001 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele ECONOMIA & MANAGEMENT -
Mobile Communication. Successi di marketing nelle telecomunicazioni mobili in Italia 1-gen-2002 Costabile, Michele; Addis, Michela - Il Sole 24 Ore Libri
La valutazione delle pubblicazioni italiane per gli studiosi di marketing 1-gen-2002 Addis, Michela; Costabile, Michele; K., Matzler FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
I processi di consumo nell'economia delle reti digitali. La prospettiva delle imprese sull'evoluzione del comportamento del consumatore 1-gen-2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele - Egea
Strategic alliances in convergent industries. A multiple case study 1-gen-2006 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele - -
Drivers of success of scope alliances in convergent industries: an exploratory analysis 1-gen-2006 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele - -
Governare la convergenza competitiva. Analisi e strategie 1-gen-2007 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele ECONOMIA & MANAGEMENT -
Convergenza settoriale e strategie co-operative.Ipotesi di ricerca ed evidenze empiriche 1-gen-2007 Ancarani, FABIO GUIDO; C., Cantù; Costabile, Michele - Etas
Customizing customization: A conceptual framework for interactive personalization 1-gen-2007 G., Miceli; F., Ricotta; Costabile, Michele JOURNAL OF INTERACTIVE MARKETING -
Competitive Convergence: Construct Definition and Measurement. 1-gen-2007 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele - -
Heterogeneity and performance in convergent industries. An exploratory analysis and a research program 1-gen-2007 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele SINERGIE -
Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents 1-gen-2008 Costabile, Michele; Ancarani, FABIO GUIDO; M., Passarelli; Torrisi, Salvatore - -
Convergenze: alleanze di scopo e scopo delle alleanze. casi studio e ipotesi di ricerca 1-gen-2008 Costabile, Michele; Ancarani, FABIO GUIDO - Franco Angeli Edizioni
How relationship age moderates loyalty formation: the increasing effect of relational equity on customer loyalty 1-gen-2008 M. A., Raimondo; G., Miceli; Costabile, Michele JOURNAL OF SERVICE RESEARCH -
Customer Value Metrics 1-gen-2008 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele - Emerald
Mostrati risultati da 1 a 20 di 36
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile