Sfoglia per Autore
Decidere il prezzo : casi aziendali e software applicativi
1993 Busacca, Bruno; Costabile, Michele; Pasini, Paolo
Le imprese italiane e la customer satisfaction. Un'idagine esplorativa
1993 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele; Casati, Cristina
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane
1994 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele
La difesa delle risorse di fiducia
2000 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele
L’innovazione negli studi sui processi di consumo: vettori evolutivi e percorsi di ricerca
2001 S., Barile; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele
Ritorno al futuro: previsioni, illusioni e principi di digital marketing management
2001 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele
Mobile Communication. Successi di marketing nelle telecomunicazioni mobili in Italia
2002 Costabile, Michele; Addis, Michela
La valutazione delle pubblicazioni italiane per gli studiosi di marketing
2002 Addis, Michela; Costabile, Michele; K., Matzler
I processi di consumo nell'economia delle reti digitali. La prospettiva delle imprese sull'evoluzione del comportamento del consumatore
2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele
Strategic alliances in convergent industries. A multiple case study
2006 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele
Drivers of success of scope alliances in convergent industries: an exploratory analysis
2006 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele
Governare la convergenza competitiva. Analisi e strategie
2007 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele
Convergenza settoriale e strategie co-operative.Ipotesi di ricerca ed evidenze empiriche
2007 Ancarani, FABIO GUIDO; C., Cantù; Costabile, Michele
Customizing customization: A conceptual framework for interactive personalization
2007 G., Miceli; F., Ricotta; Costabile, Michele
Competitive Convergence: Construct Definition and Measurement.
2007 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele
Heterogeneity and performance in convergent industries. An exploratory analysis and a research program
2007 Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele
Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents
2008 Costabile, Michele; Ancarani, FABIO GUIDO; M., Passarelli; Torrisi, Salvatore
Convergenze: alleanze di scopo e scopo delle alleanze. casi studio e ipotesi di ricerca
2008 Costabile, Michele; Ancarani, FABIO GUIDO
How relationship age moderates loyalty formation: the increasing effect of relational equity on customer loyalty
2008 M. A., Raimondo; G., Miceli; Costabile, Michele
Customer Value Metrics
2008 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ancarani, FABIO GUIDO; Costabile, Michele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile