Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 60
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Le fonti del valore degli intangible: prospettive di analisi e implicazioni di metodo 1-gen-1999 Vicari, Salvatore; Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE RIVISTA MILANESE DI ECONOMIA -
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali 1-gen-2000 Vicari, Salvatore; Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
La difesa delle risorse di fiducia 1-gen-2000 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele SINERGIE -
La misurazione della Brand Equity: la prospettiva delle relazioni 1-gen-2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
L’analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding 1-gen-2004 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
The interaction effects between brand and made-in country: evidences from Italy and U.S.A 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Molteni, Luca - -
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa”, “Tendenze evolutive del marketing dei servizi 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Pelloni, O. - -
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Pelloni, O. - -
Consumatore, marca ed “Effetto Made in”: evidenze dall’Italia e dagli Stati Uniti 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Molteni, Luca FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
Brand extension e brand loyalty 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; F., Levato - Università Ca' Foscari Venezia
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING:UNA VERIFICA SPERIMENTALE 1-gen-2008 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; M., Apostolo - Dipartimento di Economia e Direzione Aziendale, Università Ca' Foscari Venezia,
Globalizzazione dei mercati e sviluppo dell'economia cinese 1-gen-2008 Bertoli, Giuseppe IMPRESA PROGETTO -
Come organizzare l'area commerciale 1-gen-2008 Bertoli, Giuseppe - Il Sole 24 Ore
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING:UNA VERIFICA SPERIMENTALE 1-gen-2009 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; M., Apostolo JOURNAL OF MARKETING TRENDS -
L'analisi quantitativa della domanda 1-gen-2009 Bertoli, Giuseppe; Castaldo, Sandro - Il Mulino
Mercati globali e marketing internazionale 1-gen-2009 Bertoli, Giuseppe; A., Iazzi; A., Maizza; F., Musso - Il Sole 24 Ore
Passaggio in India per le imprese italiane: l'esperienza di Ferrero 1-gen-2009 Bertoli, Giuseppe; S., Pittella MICRO & MACRO MARKETING -
Processi di internazionalizzazione: Iseo serrature 1-gen-2009 Bertoli, Giuseppe; A., Codini - Franco Angeli
Orientamento strategico di fondo e potenzialità della marca: un legame essenziale 1-gen-2010 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe - Università Bocconi Editore
Marca e innovazione di valore. L'esperienza di Method 1-gen-2010 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; F., Buscemi MICRO & MACRO MARKETING -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 60
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile