Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 64
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
L'immagine del territorio e le manifestazioni fieristiche: una verifica empirica 1-gen-2000 Golfetto, Francesca; Rinallo, Diego - Egea
Communicating competence in the medical diagnostic industry. A customer view 1-gen-2003 Borghini, Stefania; Rinallo, Diego - IMP Group
A fair(y) tale: The semiotics of B2B communication 1-gen-2003 Rinallo, Diego; Borghini, Stefania - IMP Group
Servizi online e virtualità delle manifestazioni fieristiche italiane: un'analisi empirica 1-gen-2004 Golfetto, Francesca; Chizzoli, Cristian; Rinallo, Diego - Egea
Canali e dimensioni del finanziamento pubblico delle partecipazioni fieristiche 1-gen-2004 Golfetto, Francesca; Rinallo, Diego - EGEA
L'impatto delle manifestazioni fieristiche sull’immagine delle aree ospitanti: Una verifica quantitativa 1-gen-2004 Golfetto, Francesca; Rinallo, Diego - EGEA
Using anthropological methods to study industrial marketing and purchasing: An exploration of professional trade shows 1-gen-2004 Borghini, Stefania; Golfetto, Francesca; Rinallo, Diego - IMP Group
Servizi online e virtualità delle manifestazioni fieristiche italiane: un'analisi empirica 1-gen-2004 Chizzoli, Cristian; Rinallo, Diego - Egea
The semiotics of visual organizational texts: How to link the subjective semiotic gaze with objective research rigor 1-gen-2004 Rinallo, Diego - ISEOR-Université Lyon 3
Annual report on the trade fair market in Europe (2004) 1-gen-2005 Golfetto, Francesca; Rinallo, Diego; Chizzoli, Cristian - CERMES
L'attività fieristica in Emilia Romagna (1992-2004) 1-gen-2005 Golfetto, Francesca; Chizzoli, Cristian; Rinallo, Diego - CERMES
Same place next year… An in-depth analysis of ongoing search among industrial buyers 1-gen-2005 Borghini, Stefania; Golfetto, Francesca; Rinallo, Diego - IMP Group
Representing markets 1-gen-2005 Rinallo, Diego; Golfetto, Francesca; Gibbert, Michael - IMP Group
Rapporto annuale sul settore fieristico in Italia (2004) 1-gen-2005 Golfetto, Francesca; Chizzoli, Cristian; Rinallo, Diego; Guido, Emanuele - CERMES
Esperienzialità e riti nella comunicazione business-to-business 1-gen-2005 Golfetto, Francesca; Borghini, Stefania; Rinallo, Diego MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
L'attività fieristica in Lombardia (2001-2004) 1-gen-2005 Golfetto, Francesca; Chizzoli, Cristian; Rinallo, Diego - CERMES
Opinion makers: credible information sources and targets of marketer influence 1-gen-2005 Rinallo, Diego - Università Bocconi
THE RELATIVE IMPACT OF DEMAND PROXIMITY AND SUPPLY AGGREGATION ON EXHIBITOR EVALUATION OF INTERNATIONAL TRADE FAIRS 1-gen-2006 Chizzoli, Cristian; Pace, Stefano; Rinallo, Diego - IMP Group
L'attività fieristica in Lombardia (2001-2005) 1-gen-2006 Golfetto, Francesca; Chizzoli, Cristian; Rinallo, Diego - CERMES
L'attività fieristica in Emilia Romagna (1992-2005) 1-gen-2006 Golfetto, Francesca; Chizzoli, Cristian; Rinallo, Diego - CERMES
Mostrati risultati da 1 a 20 di 64
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile