Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 76
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Competere con il tempo. La formula delle imprese proattive 1-gen-2000 Borghini, Stefania - EGEA
Creatività e controllo organizzativo. Storia di un legame latente 1-gen-2002 Borghini, Stefania FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
The role of mediating structures in organizational creativity 1-gen-2002 Borghini, Stefania - Tamkang University
The role of tacit knowledge in innovation processes, The view of codification and integration versus the perpetuation of tacitness 1-gen-2002 Borghini, Stefania - Sinergie-CUEIM
Communicating competence in the medical diagnostic industry. A customer view 1-gen-2003 Borghini, Stefania; Rinallo, Diego - IMP Group
A fair(y) tale: The semiotics of B2B communication 1-gen-2003 Rinallo, Diego; Borghini, Stefania - IMP Group
Recent trends in retailing publishing activity. Proposal of an issue categorization 1-gen-2003 Borghini, Stefania; Premazzi, Katia; Zerbini, Fabrizio - EIRASS
Ivory Tower vs Spanning University: il caso dell'Università di Pavia 1-gen-2003 Borghini, Stefania; Balconi, M; Moisello, A. - Franco Angeli
Uomo, donna e liste nozze 1-gen-2004 Borghini, Stefania - Franco Angeli
"Making it Mine": Consumers’ Attachments to their Favorite Brands 1-gen-2004 Borghini, Stefania; Azoulay, A; Sherry, J. F.; Kozinets, R. V. - Emac
La donna, la casa, i prodotti per la casa 1-gen-2004 Borghini, Stefania - Franco Angeli
Using anthropological methods to study industrial marketing and purchasing: An exploration of professional trade shows 1-gen-2004 Borghini, Stefania; Golfetto, Francesca; Rinallo, Diego - IMP Group
Coin casa: il piacere di abitare 1-gen-2004 Borghini, Stefania - Franco Angeli
Esperienzialità e riti nella comunicazione business-to-business 1-gen-2005 Golfetto, Francesca; Borghini, Stefania; Rinallo, Diego MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
Same place next year… An in-depth analysis of ongoing search among industrial buyers 1-gen-2005 Borghini, Stefania; Golfetto, Francesca; Rinallo, Diego - IMP Group
American Girl: The Family Brand 1-gen-2005 R. V., Kozinets; J. F., Jr Sherry; Borghini, Stefania; M. A., Mcgrath; N., Diamond; A. J., Muniz - Association for Consumer Research
Breaking order and equilibrium to innovate 1-gen-2005 Borghini, Stefania JOURNAL OF KNOWLEDGE MANAGEMENT Emerald:60 62 Toller Lane, Bradford BD8 9BY United Kingdom:011 44 1274 777700, EMAIL: shalliday@emeraldinsight.com, INTERNET: http://www.emeraldinsight.com, Fax: 011 44 1274 785202
Store Design e Servicescape. Il “place” della relazione con il cliente 1-gen-2005 Borghini, Stefania - Franco Angeli
Ongoing search among industrial buyers 1-gen-2006 Borghini, Stefania; Golfetto, Francesca; Rinallo, Diego JOURNAL OF BUSINESS RESEARCH Elsevier Science Incorporated / NY Journals:Madison Square Station, PO Box 882:New York, NY 10159:(212)633-3730, EMAIL: usinfo-f@elsevier.com, INTERNET: http://www.elsevier.com, Fax: (212)633-3680
Marketplace and attachment. Consumers between refuge and escape 1-gen-2006 Borghini, Stefania; Joy, A. - nnn
Mostrati risultati da 1 a 20 di 76
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile