Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 30
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
La creazione di valore tramite le tecnologie multimediali nel settore museale 1-gen-2004 Cirrincione, Armando - Franco Angeli Editore
Conoscenza organizzativa, linguaggio e razionalità individuale 1-gen-2004 Cirrincione, Armando ECONOMIA E POLITICA INDUSTRIALE -
Shopping behavior in museum stores: contextualizing the experience 1-gen-2005 Cirrincione, Armando; Duchini, A; Grimaldi, L; Mauri, Chiara; Premazzi, Katia - AMS
Shopping nei musei. Emozioni e acquisti nei museum shop 1-gen-2005 M., Mauri; Cirrincione, Armando - Franco Angeli Editore
Shopping behavior in museum stores: does the museum context matter? 1-gen-2005 Cirrincione, Armando; Duchini, A; Grimaldi, L; Mauri, Chiara; Premazzi, Katia - EAERCD
Microfinanza. Un'introduzione 1-gen-2005 Cirrincione, Armando - Nicolodi Editore
Gli investimenti 1-gen-2005 Cirrincione, Armando - Cedam
Emozioni e acquisti nei museum store 1-gen-2005 Cirrincione, Armando ECONOMIA & MANAGEMENT -
How Museum’s Brand Name Affect the Perception Through Imaginative Experience: an Empirical Investigation 1-gen-2005 Pace, Stefano; Cirrincione, Armando - HEC Montreal
The Role of Governance Structure in Trust Development: the Microfinance Case 1-gen-2005 Cirrincione, Armando; Pace, Stefano - Vrije Universiteit Amsterdam
How Museum’s Brand Name Affect the Perception of the Artwork: an Empirical Investigation 1-gen-2005 Pace, Stefano; Cirrincione, Armando - EMAC
Heuristic and Network Position: a Cognitive and Structural Framework on Innovation 1-gen-2005 Cirrincione, Armando; Pace, Stefano - Elgar Book
The Role of Governance Structure in the Strategic Resources Development 1-gen-2006 Cirrincione, Armando; Pace, Stefano - Strategic Management Society
Location e Relazione con il Cliente 1-gen-2006 Cirrincione, Armando - Franco Angeli Editore
Multimedia Technologies in Education 1-gen-2007 Cirrincione, Armando - Information Science Reference
Location e relazione con il cliente 1-gen-2008 Cirrincione, Armando - Franco Angeli
From Online Communities to Immersive Advertising: When PostModern Tribes become a marketing tool 1-gen-2008 Cirrincione, Armando; L. A., Ripamonti - Information Science Reference
Donating to Arts Institutions as Reciprocating 1-gen-2008 Cirrincione, Armando; A., D'Astous; F., Colbert - Association for Consumer research
La fruizione di prodotti artistici e culturali 1-gen-2011 Caru', Antonella; Cirrincione, Armando - Egea
Il management dei servizi al servizio dell'arte 1-gen-2011 Caru', Antonella; Cirrincione, Armando - Egea
Mostrati risultati da 1 a 20 di 30
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile