Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Privatizzazioni e corporate governance. Il caso delle imprese pubbliche locali quotate. 1-gen-2002 Cristofoli, Daniela; Zerbini, Fabrizio ECONOMIA & MANAGEMENT Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 Milan Italy:011 39 2 580841, Fax: 011 39 2 58012592 Mondadori Business information, Milano
Network e Governance. Un'analisi del nuovo testo di legge sui servizi pubblici locali 1-gen-2002 Cristofoli, Daniela; Zerbini, Fabrizio AZIENDA PUBBLICA Maggioli Spa:Casella Postale 290, Div Periodici, I 47900 Rimini Italy:011 39 0541 628275, 011 39 0541 8008460, EMAIL: periodici@maggioli.it, INTERNET: http://www.maggioli.it/editore, Fax: 011 39 0541 622020
A chi servono le privatizzazioni? Una analisi della struttura di Corporate Governance delle società per azioni pubbliche locali 1-gen-2002 Cristofoli, Daniela; Zerbini, Fabrizio - Clueb
Recent trends in retailing publishing activity. Proposal of an issue categorization 1-gen-2003 Borghini, Stefania; Premazzi, Katia; Zerbini, Fabrizio - EIRASS
Liberalizzazione dei mercati e strategie di sviluppo tramite accordi 1-gen-2003 Zerbini, Fabrizio - Egea
Linking customers through linking firms: how CRM alliance networks affect effectiveness in managing customer relationships 1-gen-2004 Zerbini, Fabrizio - Università Bocconi
what does marketing competencies mean 1-gen-2005 Gibbert, Michael; Golfetto, Francesca; Zerbini, Fabrizio JOURNAL OF BUSINESS RESEARCH -
Store Relationship Management: modelli di analisi e strumenti applicativi 1-gen-2005 Zerbini, Fabrizio - Franco Angeli
L’aggregato casa di laRinascente 1-gen-2005 Premazzi, K; Zerbini, Fabrizio - Franco Angeli
Technology-Supported Education: Old Questions for New Strategies 1-gen-2006 Addis, Michela; Arbore, Alessandro; Zerbini, Fabrizio INNOVATIVE MARKETING -
The shape of loyalty networks: investigating the effects of the overlap between retailers' chains on the performance of RMIs 1-gen-2006 Mauri, Chiara; H., Timmermans; Zerbini, Fabrizio - -
Integrating relationship maintenance into the multiplexity of channel ties: a theorical framework 1-gen-2006 Zerbini, Fabrizio; Castaldo, Sandro - -
What do we mean by "marketing" resources and competencies? A comment on Hooley, Greenley, Cadogan, and Fahey (JBR 2005) 1-gen-2006 Gibbert, M; Golfetto, F; Zerbini, F JOURNAL OF BUSINESS RESEARCH -
IBM: Risorse e Competenze per il Vantaggio Competitivo 1-gen-2007 Padula, Giovanna; Zerbini, Fabrizio - Istituto di Marketing
Assessment of destination performance: a strategy map approach 1-gen-2007 Zerbini, Fabrizio; DE CARLO, Manuela; Cugini, Antonella - -
Strategie e strumenti per lo sviluppo della relazione con i clienti 1-gen-2007 Castaldo, Sandro; Cillo, Paola; Zerbini, Fabrizio - Università Bocconi Editore
Il category management per la categoria del vino. La collaborazione tra Lombardini e Coltiva 1-gen-2007 Castaldo, Sandro; Grosso, M; Zerbini, Fabrizio - Franco Angeli
La conformazione dei network fedeltà: un'analisi della relazione tra la sovrapposizione delle reti dei partner e l'efficacia dei programmi di fidelizzazione 1-gen-2007 Mauri, C; Timmermans, H. P.; Zerbini, Fabrizio MERCATI E COMPETITIVITÀ Franco Angeli editore, Milano
"Marketing of competence: Exploring the resouce-based content of value-for-customer through a case study analysis" 1-gen-2007 Zerbini, Fabrizio; Golfetto, Francesca; Gibbert, Michael INDUSTRIAL MARKETING MANAGEMENT -
The Cost of Customer Satisfaction: A Framework for Strategic Cost Management in Service Industries 1-gen-2007 Cugini, A; Caru', Antonella; Zerbini, Fabrizio EUROPEAN ACCOUNTING REVIEW Routledge Limited:11 New Fetter Lane, London EC4P 4EE United Kingdom:011 44 20 75839855, INTERNET: http://journals.routledge.com, Fax: 011 44 20 7330245
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile