Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 48
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Manuale di gestione dei punti di vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Sabbadin, Edoardo; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; M. G., Cardinali - CERMES
Le relazioni di filiera nei salumi 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Podesta', GIAN LUCA; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano - CERMES
Le criticità delle politiche di Every Day Low Price (EDLP) 1-gen-2005 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano MERCATI E COMPETITIVITÀ -
Le nuove dimensioni delle politiche di brand equity 1-gen-2005 Fornari, Edoardo SINERGIE -
La marca commerciale nel Gruppo SISA 1-gen-2005 Fornari, Daniele; A., Pastore; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano - CERMES
Nuovi orientamenti del pricing commerciale: opportunità e minacce per l'industria di marca 1-gen-2005 Lugli, Giampiero; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; M. G., Cardinali; B., Luceri - CERMES
Le relazioni di fornitura nel canale dei pubblici esercizi 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; D., Pellegrini; Grandi, Sebastiano - CERMES
La multicanalità nel Gruppo SISA 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Podesta', GIAN LUCA; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; A., Pastore - CERMES
La multicanalità nel mercato Eldom 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano - CERMES
Le prospettive di sviluppo del discount 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo; C., Ziliani - CERMES
Le criticità delle relazioni negoziali 1-gen-2006 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo; C., Ziliani - CERMES
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 1-gen-2006 G., Cristini; Fornari, Edoardo; C., D'Onofrio - Società Italiana di Marketing (SIMktg)
Il marketing del food service 1-gen-2006 Fornari, Edoardo - EGEA, Milano
Le strategie di sviluppo e di gestione delle marche commerciali 1-gen-2006 A., Pastore; Fornari, Edoardo; V., Cecconi - ESCP-EAP Parigi, Università Cà Foscari-Venezia
Scenari di filiera 1-gen-2006 Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Podesta', GIAN LUCA; D., Pellegrini - CERMES
Le percezioni del personale di vendita 1-gen-2006 Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; M. G., Cardinali - CERMES
Il Tribal Marketing 1-gen-2006 Fornari, Edoardo - APOGEO
Scenari di mercato e dimensioni del "valore" 1-gen-2006 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - CERMES
Le relazioni di filiera nel settore caseario 1-gen-2007 Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Podesta', Stefano; Grandi, Sebastiano; M. G., Cardinali - CERMES
Le criticità delle politiche commerciali 1-gen-2007 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Ravazzoni, Roberto - CERMES
Mostrati risultati da 1 a 20 di 48
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile