Sfoglia per Autore
La gestione delle risorse immateriali di marketing nelle imprese commerciali
1994 Castaldo, Sandro
Le relazioni distributive. La dimensione collaborativa nei rapporti industria-distribuzione
1994 Castaldo, Sandro
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta
1996 Castaldo, Sandro; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Verso la re-ingegnerizzazione del processo di sviluppo di nuovi prodotti. una ricerca empirica
1997 Castaldo, Sandro; Troilo, Gabriele; Verona, Gianmario
Funzione commerciale e network per l'innovazione di prodotto
1998 Castaldo, Sandro; Troilo, Gabriele; Verona, Gianmario
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teorie e ricerche empiriche in una prospettiva cognitiva
1998 Castaldo, Sandro; Verona, G.
I virtual stores italiani: i risultati di un'indagine empirica
1999 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
I virtual stores italiani: i risultati di un'indagine empirica
1999 Castaldo, Sandro; K., Premazzi
Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a "Commercio" e "Trade Marketing".
1999 Castaldo, Sandro; G., Cristini; Premazzi, Katia
Politiche di marketing nel commercio elettronico in Italia: una ricerca empirica
1999 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
Le politiche di marketing dell'E-commerce in Italia
1999 Castaldo, Sandro; K., Premazzi
Euromanagement. Scenari competitivi e politiche aziendali in un’Europa “quasi compiuta"
1999 Valdani, Enrico; Castaldo, Sandro
Electronic commerce In Italy: an empirical research project
1999 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
Il ruolo del marketing nello sviluppo di nuovi farmaci: Il caso Bayer
2000 Castaldo, Sandro; A. M., Nozza Bielli; Verona, Gianmario
La diffusione di conoscenze e le rappresentazioni cognitive riferite al category management
2000 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
The services offered by the virtual store retailer: an interpretative model
2000 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
La creazione di valore per il cliente nell'e-commerce: I servizi prodotti dall'intermediazione virtuale
2000 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
La metodologia dell'indagine e il campione di riferimento
2000 Bertozzi, Paolo; Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; M., Viganò
Trust-oriented marketing. La nuova frontiera del loyalty management nelle imprese commerciali.
2000 Castaldo, Sandro; Cillo, Paola
E-commerce e distretti industriali: mutamenti nelle catene del valore e nuove aggregazioni virtuali
2000 Castaldo, Sandro; A., Ordanini
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