Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 167
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
La gestione delle risorse immateriali di marketing nelle imprese commerciali 1-gen-1994 Castaldo, Sandro ECONOMIA & MANAGEMENT -
Le relazioni distributive. La dimensione collaborativa nei rapporti industria-distribuzione 1-gen-1994 Castaldo, Sandro - Egea
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta 1-gen-1996 Castaldo, Sandro; Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Egea
Verso la re-ingegnerizzazione del processo di sviluppo di nuovi prodotti. una ricerca empirica 1-gen-1997 Castaldo, Sandro; Troilo, Gabriele; Verona, Gianmario - EGEA
Funzione commerciale e network per l'innovazione di prodotto 1-gen-1998 Castaldo, Sandro; Troilo, Gabriele; Verona, Gianmario SVILUPPO & ORGANIZZAZIONE -
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teorie e ricerche empiriche in una prospettiva cognitiva 1-gen-1998 Castaldo, Sandro; Verona, G. - Egea
Euromanagement. Scenari competitivi e politiche aziendali in un’Europa “quasi compiuta" 1-gen-1999 Valdani, Enrico; Castaldo, Sandro - EGEA
Electronic commerce In Italy: an empirical research project 1-gen-1999 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia - NFEK
I virtual stores italiani: i risultati di un'indagine empirica 1-gen-1999 Castaldo, Sandro; K., Premazzi MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
I virtual stores italiani: i risultati di un'indagine empirica 1-gen-1999 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia MICRO & MACRO MARKETING -
Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a "Commercio" e "Trade Marketing". 1-gen-1999 Castaldo, Sandro; G., Cristini; Premazzi, Katia TRADE MARKETING -
Politiche di marketing nel commercio elettronico in Italia: una ricerca empirica 1-gen-1999 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia - -
Le politiche di marketing dell'E-commerce in Italia 1-gen-1999 Castaldo, Sandro; K., Premazzi - Edipi
Trust-oriented marketing. La nuova frontiera del loyalty management nelle imprese commerciali. 1-gen-2000 Castaldo, Sandro; Cillo, Paola ECONOMIA & MANAGEMENT -
E-commerce e distretti industriali: mutamenti nelle catene del valore e nuove aggregazioni virtuali 1-gen-2000 Castaldo, Sandro; A., Ordanini INDUSTRIA & DISTRIBUZIONE Franco Angeli Riviste SRL:viale Monza 106, I 20127 Milan Italy:011 39 02 2895762, 011 39 02 289562, EMAIL: riviste@francoangeli.it, INTERNET: http://www.francoangeli.it, Fax: 011 39 02 2891515
Il ruolo del marketing nello sviluppo di nuovi farmaci: Il caso Bayer 1-gen-2000 Castaldo, Sandro; A. M., Nozza Bielli; Verona, Gianmario ECONOMIA & MANAGEMENT -
La diffusione di conoscenze e le rappresentazioni cognitive riferite al category management 1-gen-2000 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia - McGraw-Hill
The services offered by the virtual store retailer: an interpretative model 1-gen-2000 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia - EAERCD
La creazione di valore per il cliente nell'e-commerce: I servizi prodotti dall'intermediazione virtuale 1-gen-2000 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
La metodologia dell'indagine e il campione di riferimento 1-gen-2000 Bertozzi, Paolo; Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; M., Viganò - McGraw-Hill
Mostrati risultati da 1 a 20 di 167
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile