Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 39
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Responsabilità sociale e disclosure di informazioni socio-ambientali: un’analisi critica della letteratura 1-gen-2002 Visconti, LUCA MASSIMILIANO AZIENDA PUBBLICA Maggioli Spa:Casella Postale 290, Div Periodici, I 47900 Rimini Italy:011 39 0541 628275, 011 39 0541 8008460, EMAIL: periodici@maggioli.it, INTERNET: http://www.maggioli.it/editore, Fax: 011 39 0541 622020
Immigrazioni: le aziende non profit tra affiancamento e innovazione nel sistema del welfare sanitario. 1-gen-2002 E., Tanzi; Visconti, LUCA MASSIMILIANO TERZO SETTORE Il Sole 24 ore, Milano
Immigrazioni nel territorio milanese: le Aziende Non Profit tra affiancamento e innovazione nel sistema del Welfare Sanitario 1-gen-2003 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - Edizioni 31
Diversity management e società multiculturale: teorie e prassi. 1-gen-2004 L., Mauri; Visconti, LUCA MASSIMILIANO - FrancoAngeli
Diversity management e lavoro straniero: vantaggio competitivo o cerimonia? 1-gen-2004 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - FrancoAngeli
I servizi a utenza multiculturale: una lettura aziendale dei modelli di risposta. 1-gen-2004 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - FrancoAngeli
Attraversate le frontiere/Border crossed : processes of cultural alternation in the marketplace 1-gen-2005 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - Università Bocconi
L’individualisme postmoderne et la pensée méditerranéenne: Oxymore et réconciliation par une approche de cultural-crossing. 1-gen-2005 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - Euromed Marseille
Multiethnic Human Resources: Managing Cultural Diversity within the Firm 1-gen-2005 Visconti, LUCA MASSIMILIANO TICONZERO -
Managing M&A Risk with Collars, Earn-outs and CVR's 1-gen-2006 Gatti, Stefano; Caselli, Stefano; Visconti, LUCA MASSIMILIANO JOURNAL OF APPLIED CORPORATE FINANCE -
Identità e mediterraneità: L’alternanza culturale come terza via tra anoressia e bulimia identitaria. 1-gen-2006 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - EGEA
Culturally and linguistically appropriate services (CLAS): A five years observation of health-care services in the multicultural context of Milan. 1-gen-2006 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - Academy of Marketing
Percorsi di empowerment socio-economico e sub-ottimalità delle scelte. 1-gen-2006 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - Etnica
Diversity management e lavoratori migranti: il caso Italia. 1-gen-2007 Visconti, LUCA MASSIMILIANO - EGEA
I figli delle migrazioni: G2 marketing 1-gen-2007 Visconti, LUCA MASSIMILIANO; G., La Rocca; L., Fontana Sabatini; S., Scialpi; E., Mosca - Etnica
Stili migranti. 1-gen-2007 C., Fiorio; E., Napolitano; Visconti, LUCA MASSIMILIANO - Etnica
Conclusioni 1-gen-2007 Visconti, LUCA MASSIMILIANO; E. M., Napolitano; C., Fiorio - Etnica
Le offerte per migranti 1-gen-2007 E. M., Napolitano; Visconti, LUCA MASSIMILIANO - Etnica
Contestazione e restituzione dei luoghi pubblici: Il potere trasformativo della street art sulle identità contemporanee. 1-gen-2007 Visconti, LUCA MASSIMILIANO PASSAGGI Primo editore: -L'harmattan Italia , Torino Dal N. 5/III/2003 l'editore è: -Carrocci Editore, Roma
I target migranti 1-gen-2007 E. M., Napolitano; Visconti, LUCA MASSIMILIANO - Etnica
Mostrati risultati da 1 a 20 di 39
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile