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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Strategie d'offerta e vincoli distributivi nel comparto dei surgelati in Italia 1-gen-1988 Caru', Antonella COMMERCIO -
Marketing delle imprese di assicurazione 1-gen-1994 Caru', Antonella - EGEA
Marketing e progettazione dei servizi. Un percorso tra mercato e competenze 1-gen-1996 Caru', Antonella - UTET Libreria
Il marketing assicurativo: dalla standardizzazione alla personalizzazione dell’offerta, Micro & Macro Marketing, 2, 261-271. 1-gen-1996 Caru', Antonella MICRO & MACRO MARKETING -
Il contributo del marketing dei servizi all’evoluzione degli studi di marketing 1-gen-1996 Caru', Antonella SINERGIE -
Customer satisfaction: un punto di avvio per la re-ingenierizzazione dei processi di erogazione dei servizi pubblici 1-gen-1997 Valdani, Enrico; Caru', Antonella AZIENDA PUBBLICA -
Profitability and customer satisfaction in services - An integrated perspective between marketing and cost management analysis 1-gen-1999 Caru', Antonella; Cugini, A. INTERNATIONAL JOURNAL OF SERVICE INDUSTRY MANAGEMENT Emerald:60 62 Toller Lane, Bradford BD8 9BY United Kingdom:011 44 1274 777700, EMAIL: shalliday@emeraldinsight.com, INTERNET: http://www.emeraldinsight.com, Fax: 011 44 1274 785202
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. La proposta di un approccio integrato per le imprese di servizi 1-gen-2000 Caru', Antonella; Cugini, Antonella - EGEA
I metodi di formulazione dei prezzi nello scambio di beni e servizi 1-gen-2001 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Caru', Antonella - Egea
Un modello concettuale di riferimento per la determinazione delle tariffe di ATM 1-gen-2001 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Caru', Antonella; Elefanti, Marco; Vicari, Salvatore - Egea
“Revisiting Consumption Experience: A More Humble but Complete View of the Concept” 1-gen-2003 Caru', Antonella; Cova, B. MARKETING THEORY Sage Publications Limited:6 Bonhill Street, London EC2A 4PU United Kingdom:011 44 207 3740645, EMAIL: journals@sagepub.co.uk, INTERNET: http://www.sagepub.co.uk/ltd_home.htm, Fax: 011 44 207 3748741
Approche empirique de l’immersion dans l’expérience de consommation : les opérations d’appropriation” 1-gen-2003 Caru', Antonella; Cova, B. RECHERCHE ET APPLICATIONS EN MARKETING Presses Universite de Grenoble:BP 47, 38040 Grenoble, Cedex 9 France:011 33 476825986, 011 33 76 825652, EMAIL: didier.capelli@pug.fr, INTERNET: http://www.pug.fr, Fax: 011 33 476827835
“Esperienza di consumo e marketing esperienziale: radici diverse e convergenze possibili” 1-gen-2003 Caru', Antonella; Cova, B. MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
PROJECT SUCCESS: LESSONS FROM THE ANDRIA CASE 1-gen-2004 Caru', Antonella; Cova, B; Pace, S. EUROPEAN MANAGEMENT JOURNAL Elsevier Science Limited:Oxford Fulfillment Center, PO Box 800, Kidlington Oxford OX5 1DX United Kingdom:011 44 1865 843000, 011 44 1865 843699, EMAIL: asianfo@elsevier.com, tcb@elsevier.co.UK, INTERNET: http://www.elsevier.com, http://www.elsevier.com/locate/shpsa/, Fax: 011 44 1865 843010University Connection, Strategy & Marketing Consultants GmbH
Superior service in project business: Lessons from the Andria case 1-gen-2004 Caru', Antonella; Bernard, Cova; S., Pace EUROPEAN MANAGEMENT JOURNAL Elsevier Science Limited:Oxford Fulfillment Center, PO Box 800, Kidlington Oxford OX5 1DX United Kingdom:011 44 1865 843000, 011 44 1865 843699, EMAIL: asianfo@elsevier.com, tcb@elsevier.co.UK, INTERNET: http://www.elsevier.com, http://www.elsevier.com/locate/shpsa/, Fax: 011 44 1865 843010University Connection, Strategy & Marketing Consultants GmbH
Superior service in project business: Lessons from the Andria case 1-gen-2004 Caru', Antonella; Cova, Bernard; Pace, Stefano - La Londe les Maures
"How Services Elements Wrap the Consumers Experience. The Case of Music Consumption at the Auditorium of Milan" 1-gen-2004 Caru', Antonella; Cova, B. FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
“Moviegoers’ Use of Film Reviews in the Search for Information: A Multi-Country Study” 1-gen-2005 D'Astous, A; Caru', Antonella; Koll, O; Sigue, S. P. INTERNATIONAL JOURNAL OF ARTS MANAGEMENT -
“The Impact of Services Elements on the Artistic Experience - The Case of Classical Music Concerts” 1-gen-2005 Caru', Antonella; Cova, B. INTERNATIONAL JOURNAL OF ARTS MANAGEMENT -
MARKETING MEDITERRANEE ET POSTMODERNITE 1-gen-2005 Caru', Antonella; Cova, B; Silva, F. - Editions Euromed Marseille
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