Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 48
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Customer satisfaction: una nuova sfida 1-gen-1992 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE ECONOMIA & MANAGEMENT -
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane 1-gen-1994 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele - EGEA
La customer satisfaction: specificità, analisi e management 1-gen-1995 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE MICRO & MACRO MARKETING -
Marketing 1-gen-1995 Valdani, Enrico - UTET
Un approccio marketing-oriented per la classificazione dei servizi per il tempo libero 1-gen-1996 Guenzi, Paolo; Valdani, Enrico SINERGIE Cueim Comunicazione Srl:Corticella Fondachetto 6, 37129 Verona Italy:011 39 045 597655, EMAIL: ssinergie@univr.it, Fax: 011 39 045 597550
I Processi di Marketing 1-gen-1997 Valdani, Enrico; F., Ancarani - EGEA
Customer satisfaction: un punto di avvio per la re-ingenierizzazione dei processi di erogazione dei servizi pubblici 1-gen-1997 Valdani, Enrico; Caru', Antonella AZIENDA PUBBLICA -
Profitti a fin di bene: dalla filantropia aziendale al marketing filantropico 1-gen-1997 Brioschi, Arianna; Valdani, Enrico ECONOMIA & MANAGEMENT -
Customer-based view 1-gen-1999 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Euromanagement. Scenari competitivi e politiche aziendali in un’Europa “quasi compiuta" 1-gen-1999 Valdani, Enrico; Castaldo, Sandro - EGEA
La nuova concorrenza in ottica customer-based 1-gen-2000 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Egea
Marketing von Brand Parks 1-gen-2001 Guenzi, Paolo; Valdani, Enrico - Erich Schmidt Verlag
Banche, Business to Business e Marketing on line 1-gen-2001 Omarini, ANNA EUGENIA; Valdani, Enrico - Edibank
Customer-based view: dai principi alle azioni 1-gen-2001 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE MICRO & MACRO MARKETING -
Il profilo dell’utenza individuale Internet in Italia 1-gen-2001 Valdani, Enrico; Prandelli, Emanuela ECONOMIA & MANAGEMENT -
La multidimensionalità della definizione di nuovo prodotto: concettualizzazioni teoriche e rappresentazioni manageriali 1-gen-2001 Valdani, Enrico; Castaldo, Sandro; Troilo, Gabriele; Verona, Gianmario - Edizioni Scientifiche Italiane
Zur Typologisierung von Freizeitdienstleistungen: Ein kundenorientierter Ansatz 1-gen-2002 Guenzi, Paolo; Valdani, Enrico; K., Matzler - Expert Verlag
Verso un nuovo valore nella relazione banca - cliente. 1-gen-2002 Omarini, ANNA EUGENIA; Valdani, Enrico - Bancaria Editrice SpaEdibank
La comunicazione bancaria allo sportello nel rapporto tra banca e cliente 1-gen-2003 Omarini, ANNA EUGENIA; Valdani, Enrico - Edibank
Competition Based View. I giochi competitivi di movimento, imitazione e posizione 1-gen-2003 Valdani, Enrico - ETAS
Mostrati risultati da 1 a 20 di 48
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile