Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 111
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
La diffusività intersettoriale dell'immagine di marca 1-gen-1992 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Troilo, Gabriele ECONOMIA & MANAGEMENT -
Il marketing nelle aziende agricole 1-gen-1993 Lazzaro, Giorgio; Troilo, Gabriele - Etaslibri
L'evoluzione del concetto di marketing mix: una proposta interpretativa 1-gen-1993 Troilo, Gabriele FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
L'analisi della domanda. il caso del settore vinicolo 1-gen-1993 Troilo, Gabriele - Etaslibri
Design 1-gen-1995 Troilo, Gabriele - UTET
Piano di marketing 1-gen-1995 Troilo, Gabriele - UTET
Prodotto, concetto e classificazioni del 1-gen-1995 Troilo, Gabriele - UTET
Errore e apprendimento nelle politiche di marketing 1-gen-1995 Vicari, Salvatore; Troilo, Gabriele - CEDAM
Portafoglio prodotti 1-gen-1995 Troilo, Gabriele - UTET
La gestione ambientale d'impresa come percorso di innovazione e apprendimento 1-gen-1996 Troilo, Gabriele SVILUPPO & ORGANIZZAZIONE -
I prodotti biologici Wander-Cèreal: dalla nicchia al mass market 1-gen-1996 D., Melodi; Troilo, Gabriele MICRO & MACRO MARKETING -
Green management. L’ecologia come vantaggio competitivo per l’impresa 1-gen-1996 Bertolini, Francesco; Troilo, Gabriele - EGEA
The Evolution of the Direct Marketing Industry in Italy 1-gen-1996 Ostillio, MARIA CARMELA; Troilo, Gabriele JOURNAL OF DIRECT MARKETING John Wiley & Sons Incorporated:Customer Service, 111 River Street:Hoboken, NJ 07030:(800)225-5945, (201)748-6000, EMAIL: societyinfo@wiley.com, INTERNET: http://www.wiley.com, Fax: (212)748-6551
L'orientamento ecologico di marketing; una scelta etica 1-gen-1996 Troilo, Gabriele MICRO & MACRO MARKETING -
Affrontare il Possibile: le mappe cognitive. Approcci di management in condizioni di incertezza 1-gen-1997 Vicari, Salvatore; Troilo, Gabriele ECONOMIA & MANAGEMENT -
Verso la re-ingegnerizzazione del processo di sviluppo di nuovi prodotti. una ricerca empirica 1-gen-1997 Castaldo, Sandro; Troilo, Gabriele; Verona, Gianmario - EGEA
Funzione commerciale e network per l'innovazione di prodotto 1-gen-1998 Castaldo, Sandro; Troilo, Gabriele; Verona, Gianmario SVILUPPO & ORGANIZZAZIONE -
Silk purses out of sows’ ears. Mass rarefaction of consumption and the emerging consumer-collector 1-gen-1998 Guerzoni, Guido; Troilo, Gabriele - Routledge
Un nuovo protagonista dello scenario post-industriale: il consumatore collezionista 1-gen-1998 Guerzoni, Guido; Troilo, Gabriele ECONOMIA & MANAGEMENT Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 Milan Italy:011 39 2 580841, Fax: 011 39 2 58012592 Mondadori Business information, Milano
Errors and learning in organizations 1-gen-1998 Vicari, Salvatore; Troilo, Gabriele - SAGE Publications
Mostrati risultati da 1 a 20 di 111
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile