Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 30
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
The Evolution of the Direct Marketing Industry in Italy 1-gen-1996 Ostillio, MARIA CARMELA; Troilo, Gabriele JOURNAL OF DIRECT MARKETING John Wiley & Sons Incorporated:Customer Service, 111 River Street:Hoboken, NJ 07030:(800)225-5945, (201)748-6000, EMAIL: societyinfo@wiley.com, INTERNET: http://www.wiley.com, Fax: (212)748-6551
Management dei sistemi informativi di marketing : competenze, fiducia e tecnologia in evoluzione 1-gen-2000 Ostillio, Maria Carmela; Troilo, Gabriele - EGEA
Tele+ D+: la politica di comunicazione 1-gen-2000 Pagani, Margherita; Ostillio, MARIA CARMELA - SDA Area Marketing
La progettazione dei sistemi informativi di marketing: un approccio marketing-driven 1-gen-2001 Ostillio, MARIA CARMELA; Troilo, Gabriele ECONOMIA & MANAGEMENT Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 Milan Italy:011 39 2 580841, Fax: 011 39 2 58012592 Mondadori Business information, Milano
La gestione strategica della marca nella prospettiva delle agenzie di comunicazione 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA; Zaminga, M. C. MERCATI E COMPETITIVITÀ Franco Angeli editore, Milano
Brand Management 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Il Sole 24 Ore, Università Bocconi Editore, La Repubblica
La marketing communication per il confronto competitivo 1-gen-2009 Ostillio, MARIA CARMELA - EGEA
La gestione strategica della marca 1-gen-2009 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Il Sole 24 Ore
Come ridare valore alla marca dopo la crisi 1-gen-2010 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; DE MEO, Luca; Ostillio, MARIA CARMELA ECONOMIA & MANAGEMENT -
Brand Management 1-gen-2011 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Egea
I casi di eccellenza nel web & communication 1-gen-2011 Vianello, Silvia; Ostillio, MARIA CARMELA; P., Iammatteo; L., Casaura - Egea
In brand manager's shoes 1-gen-2013 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA; Solerio, Chiara ECONOMIA & MANAGEMENT -
Magneti Marelli and Mopar co-branding case 1-gen-2013 Ostillio, MARIA CARMELA; Solerio, Chiara - -
Over 45: Mai state così bene! L’età della consapevolezza 1-gen-2013 Ostillio, MARIA CARMELA; Borghini, Stefania; Caru', Antonella; TRINCA COLONEL, Renata; Cuomo, Simona; C., Guerini ECONOMIA & MANAGEMENT -
L'eccellenza della creatività pubblicitaria in evoluzione: alcuni insegnamenti da diciotto anni di Cannes Award 1-gen-2013 Ostillio, MARIA CARMELA; TRINCA COLONEL, Renata ECONOMIA & MANAGEMENT -
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo 1-gen-2014 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA ECONOMIA & MANAGEMENT -
PR: la parola ai numeri, osservatorio sui business models e sul mercato delle relazioni pubbliche 1-gen-2014 Songini, Lucrezia; Solerio, Chiara; Pistoni, ANNA ISIDE; Ostillio, MARIA CARMELA - Agapantos Editore
L’autenticità come driver strategico per il brand value. Il caso Salvatore Ferragamo 1-gen-2016 Ostillio, MARIA CARMELA; Caru', Antonella; Leone, Giuseppe ECONOMIA & MANAGEMENT -
Corporate museums and brand authenticity: Explorative research of the Gucci Museo 1-gen-2016 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA; Di Vito, Silvia JOURNAL OF GLOBAL FASHION MARKETING -
Omnichannel branding 1-gen-2017 Busacca, Bruno; Castaldo, Sandro; Ghaddar, Sarah; Grosso, Monica; Ostillio, Maria Carmela ECONOMIA & MANAGEMENT -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 30
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile