Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 20 di 20
L'evoluzione dei sistemi di Business Intelligence : verso una strategia di diffusione e di standardizzazione aziendale
2004 Pasini, Paolo; Perego, Angela; Erba, Massimo
La misurazione delle prestazioni dei sistemi informativi aziendali : nuovi modelli di riferimento e tecnologie informatiche di supporto
2005 Pasini, Paolo; Perego, Angela; Marzotto, Matteo
Il customer relationship management: la gestione delle relazioni e dei contatti con i clienti
2006 Perego, ANGELA BENVENUTA
The role of IS performance management systems in today’s enterprise
2008 Perego, Angela
Architetture di informazione per l’information management
2008 Perego, Angela; M., Erba
The IS governance perspective of IS performance management
2008 Perego, Angela
The evaluation of Information Systems: lessons learned from practice
2009 Perego, Angela
L' assessment della business intelligence: il BI maturity model
2009 Pasini, Paolo; Perego, Angela
The evaluation of IS investment returns: the RFI case
2010 A. M., Braccini; Perego, Angela; M., De Marco
Il sistema informativo regionale come strumento di governance e sviluppo del territorio: il caso lombardo
2010 A., Gigliotti; G., Bruzzone; Nasi, Greta; Perego, Angela
Translate IS governance framework into practice: The role of IT service management and IS performance evaluation
2010 R. P., Dameri; Perego, Angela
The evaluation of information systems: Lessons learned from practice
2010 Perego, Angela
La valutazione delle performance degli investimenti IT: il caso di RFI
2011 A. M., Braccini; Perego, Angela; M., De Marco
BI e decision making: un connubio alla portata di tutti
2011 Pasini, Paolo; Perego, Angela
The evaluation of IS Investment Returns: the RFI case
2011 A. M., Braccini; Perego, Angela; M., De Marco
I sistemi di IS performance: direzione aziendale e funzioni SI a confronto
2011 Perego, Angela
IS success evaluation: theory and practice
2011 Perego, Angela
Come rendere usabili le informazioni: acquisizione strutturata e ricerca
2012 Perego, Angela
Designing an IS performance management system: the case of insurance corporation
2012 Perego, Angela
Customer experience e nuove modalità di gestione della clientela
2014 Perego, Angela
Mostrati risultati da 1 a 20 di 20
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile