Sfoglia per Autore
L'efficacia dell'azione promozionale al consumo
1994 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Mauri, Chiara
Caso Filo d'Erba (parte B) + teaching notes separate
2000 Mauri, Chiara; Premazzi, Katia
Caso Filo d'Erba (parte A) + teaching notes (separate)
2000 Mauri, Chiara; Premazzi, Katia
Il loyalty management nella distribuzione moderna
2002 Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara
Consumer education in grocery stores through category management. an exploratory study within a categorization-based framework
2004 Premazzi, Katia; Mauri, Chiara
Shopping behavior in museum stores: contextualizing the experience
2005 Cirrincione, Armando; Duchini, A; Grimaldi, L; Mauri, Chiara; Premazzi, Katia
Shopping behavior in museum stores: does the museum context matter?
2005 Cirrincione, Armando; Duchini, A; Grimaldi, L; Mauri, Chiara; Premazzi, Katia
The shape of loyalty networks: investigating the effects of the overlap between retailers' chains on the performance of RMIs
2006 Mauri, Chiara; H., Timmermans; Zerbini, Fabrizio
Come comunicare al mercato: il marketing a portata delle Pmi
2008 Mauri, Chiara
Globalizzazione dei brand portfolio: strategie vincenti
2008 Mauri, Chiara; A., Zunino
Come affrontare i mercati e i clienti
2008 Mauri, Chiara
Commercio al dettaglio: guardare oltre innovando con passione e competenza
2008 Mauri, Chiara; Preti, Paolo
"We want a better world where all kids have branded stuff". Children ideologies on brands and advertising
2009 Borghini, Stefania; Mauri, Chiara
Price differences between kids and adults varieties in grocery products: how much is it worth the extension junior?
2009 Mauri, Chiara
La definizione della value selling proposition: le politiche di prodotto
2009 Mauri, Chiara
Segmentazione della domanda e posizionamento del punto di vendita
2010 Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara
Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico, il caso Omet
2010 Mauri, Chiara
How involvement and impulse purchase affect the relationship between sales and shelf space
2010 Mauri, Chiara
Il piano di marketing - Prefazione all'edizione italiana
2010 Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara
Store management: Il punto vendita come piattaforma relazionale
2010 Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile