Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 49
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Lo sconto per mancanza di mercato si applica anche alle quote di controllo di società non quotate? Due tesi a confronto 1-gen-1996 Ellero, G; Zanetti, Laura LA VALUTAZIONE DELLE AZIENDE Milano Finanza Service
Il criterio delle royalty nella stima dei marchi 1-gen-1997 Zanetti, Laura LA VALUTAZIONE DELLE AZIENDE Milano Finanza Service
Le dinamiche di crescita delle PMI italiane: modalità relazionali e vincoli finanziari 1-gen-1997 Ordanini, A; Zanetti, Laura FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
Fusione per unione: il caso della Banca Antoniana Popolare Veneta 1-gen-1997 Zanetti, Laura LA VALUTAZIONE DELLE AZIENDE Milano Finanza Service
La ricerca di sinergie per via di M&A: il caso Daimler-Benz/Chrysler 1-gen-1998 Zanetti, Laura LA VALUTAZIONE DELLE AZIENDE Milano Finanza Service
Fiscalità e strategia di impresa. L’impatto del nuovo regime fiscale sulle scelte di organizzazione produttiva e sulle politiche finanziarie 1-gen-1999 Frova, S; Nova, A; Ordanini, A; Zanetti, Laura - EGEA
The non-monetary effects of the Far East financial crisis on European Union economies 1-gen-1999 Ordanini, A; Zanetti, Laura THE EUROPEAN UNION REVIEW Editore: Associazione Universitaria di Studi Europei (AUSE), edizioni del Centro Studi sulle Comunità Europee .Luogo di edizione: PaviaConso Pavese Studi Post University:viale Cesare Battisti 54, 21700 Pavia Italy:011 39 0382 304788, Fax: 011 39 0382 23300
La securitisation degli intangibles 1-gen-1999 Zanetti, Laura LA VALUTAZIONE DELLE AZIENDE Milano Finanza Service
Valori e prezzi nelle acquisizioni: le determinanti delle divergenze 1-gen-2000 Zanetti, Laura LA VALUTAZIONE DELLE AZIENDE Milano Finanza Service
La valutazione delle acquisizioni. Sinergie, rischio e prezzi 1-gen-2000 Zanetti, Laura - egea
L’evoluzione della comunicazione al mercato in Italia: le cause dell’arretratezza e i nuovi strumenti per attenuare i divari 1-gen-2000 Zanetti, Laura - egea
Modelli di valutazione in ambito internazionale 1-gen-2001 Nova, A; Zanetti, Laura LA VALUTAZIONE DELLE AZIENDE Milano Finanza Service
Le criticità previsionali delle società Internet 1-gen-2001 Zanetti, Laura - egea
La valutazione delle acquisizioni: il valore economico delle sinergie 1-gen-2001 Zanetti, Laura CONTABILITÀ FINANZA E CONTROLLO Il Sole 24 ore, Milano
Valutazione della società “Distribuzione Gas 1-gen-2002 Massari, Mario; Zanetti, Laura LA VALUTAZIONE DELLE AZIENDE Milano Finanza Service
Leverage e valore in presenza di crescita 1-gen-2002 Massari, Mario; Zanetti, Laura LA VALUTAZIONE DELLE AZIENDE Milano Finanza Service
On the Valuation of a Growing Levered firm 1-gen-2003 Cigola, Margherita; Massari, Mario; Peccati, Lorenzo; Vulcano, Antonio; Zanetti, Laura - SSRN Social Scieces Research Network
Alcune riflessioni sull’utilizzo dei multipli delle transazioni comparabili 1-gen-2003 Massari, Mario; Zanetti, Laura LA VALUTAZIONE DELLE AZIENDE Milano Finanza Service
Premi di controllo e di acquisizione: alcuni approfondimenti 1-gen-2004 Zanetti, Laura LA VALUTAZIONE DELLE AZIENDE Milano Finanza Service
Valutazione Finanziaria 1-gen-2004 Massari, Mario; Zanetti, Laura - Mc Graw Hill
Mostrati risultati da 1 a 20 di 49
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile