Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Rapporti Industria-Distribuzione e strategie dell'ingrosso nel tessile abbigliamento 1-gen-1989 Fornari, Daniele; Lugli, Giampiero - EGEA - Giuffrè
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 1-gen-1989 Fornari, Daniele; Lugli, Giampiero; Cristini, G. - EGEA-Giuffrè
Marketing Distributivo 1-gen-2005 Lugli, Giampiero; Pellegrini, Luca - UTET
Nuovi orientamenti del pricing commerciale: opportunità e minacce per l'industria di marca 1-gen-2005 Lugli, Giampiero; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; M. G., Cardinali; B., Luceri - CERMES
Il prosumerismo nel marketing dei servizi 1-gen-2005 Lugli, Giampiero MERCATI E COMPETITIVITÀ -
Pricing commerciale e valore di marketing 1-gen-2005 Lugli, Giampiero MERCATI E COMPETITIVITÀ -
Situazioni e prospettive del Category Management 1-gen-2006 Lugli, Giampiero; Fornari, Daniele; G., Cristini; D., Pellegrini; B., Luceri; C., Ziliani - CERMES
Marketing Channel. La creazione di valore nella distribuzione specializzata 1-gen-2007 Lugli, Giampiero - UTET
Category Value 1-gen-2007 Lugli, Giampiero; G., Cristini - IL SOLE 24 ORE
Il comportamento di acquisto nel marketing industriale e commerciale 1-gen-2007 Lugli, Giampiero; Fornari, Daniele; M. G., Cardinali; B., Luceri; C., Ziliani - CERMES
Il ruolo della politica assortimentale nella crisi e rilancio dell'ipermercato 1-gen-2009 Lugli, Giampiero MERCATI E COMPETITIVITÀ -
Marketing Distributivo(La creazione di valore nella distribuzione despecializzata) 1-gen-2009 Lugli, Giampiero - UTET
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile