Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 64
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Il presidio della Customer Satisfaction alla Xerox Corporation 1-gen-1995 Prandelli, Emanuela MICRO & MACRO MARKETING -
Verso il prodotto relazionale. Alcune evidenze empiriche dal settore dell’abbigliamento giovane 1-gen-1996 Prandelli, Emanuela; S., Saviolo ECONOMIA & MANAGEMENT -
L’efficacia delle promozioni nel settore della stampa quotidiana: Un’indagine empirica 1-gen-1998 Prandelli, Emanuela MICRO & MACRO MARKETING -
Oltre la notizia. Economia e gestione delle imprese editrici di quotidiani in Italia 1-gen-1999 Prandelli, Emanuela - Etaslibri
Fare leverage sulla conoscenza tacita dei consumatori: Verso una nuova economia cognitiva 1-gen-2000 G., Von Krogh; Prandelli, Emanuela SINERGIE -
Net marketing : ripensare il consumatore nel mondo della rete 1-gen-2000 Micelli, Stefano; Prandelli, Emanuela ECONOMIA & MANAGEMENT -
Beyond Customer Knowledge Management: Customers as Knowledge Co-Creators 1-gen-2000 Sawhney, M; Prandelli, Emanuela - Idea Group Publishing
Communities of creation: Managing distributed innovation in turbulent markets 1-gen-2000 Sawhney, M; Prandelli, E CALIFORNIA MANAGEMENT REVIEW California Management Review:350 Barrows Hall, University of California:Berkeley, CA 94720:(510)642-7159, EMAIL: cmr@haas.berkeley.edu, INTERNET: http://www.haas.berkeley.edu/cmr, Fax: (510)642-2826
A dynamic model of customer stickiness to sustain competitive advantage in the frictionless economy 1-gen-2001 Verona, G; Prandelli, Emanuela FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
La metamediazione: gestire le interazioni in un’economia virtuale 1-gen-2001 Cillo, P; Prandelli, Emanuela - Egea
La progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti 1-gen-2001 Baglieri, E; Prandelli, Emanuela - EGEA
Affiliation o Lock-in? Strategie di marketing per competere in Internet 1-gen-2001 Prandelli, Emanuela; Verona, G. ECONOMIA & MANAGEMENT Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 Milan Italy:011 39 2 580841, Fax: 011 39 2 58012592 Mondadori Business information, Milano
Le potenzialità di apprendimento congiunto tra impresa e consumatori nell’economia della virtualità 1-gen-2001 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Prandelli, Emanuela - Egea
Il profilo dell’utenza individuale Internet in Italia 1-gen-2001 Valdani, Enrico; Prandelli, Emanuela ECONOMIA & MANAGEMENT -
La progettazione e lo sviluppo dei nuovi prodotti 1-gen-2001 Baglieri, Vincenzo; Prandelli, Emanuela - EGEA
Marketing in Rete. Analisi e decisioni nell’economia digitale. 1-gen-2002 Prandelli, Emanuela; Verona, Gianmario - McGraw-Hill
A dynamic model of customer loyalty to sustain competitive advantage on the web 1-gen-2002 Verona, G.; Prandelli, E. EUROPEAN MANAGEMENT JOURNAL -
Il ruolo del Web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto 1-gen-2003 Prandelli, Emanuela; Verona, Gianmario; Raccagni, DEBORAH CAROLINA MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
La Rete e l’assorbimento della conoscenza del cliente per l’innovazione 1-gen-2003 Verona, Gianmario; Prandelli, Emanuela ECONOMIA & MANAGEMENT -
The Power of Innomediation 1-gen-2003 Sawhney, M; Prandelli, Emanuela; Verona, Gianmario MIT SLOAN MANAGEMENT REVIEW Sloan Management Review:MIT Sloan School of Management, Room E60-100, 77 Massachusetts Avenue:Cambridge, MA 02139:(617)253-7170, EMAIL: smr@mit.edu, INTERNET: http://mitsloan.mit.edu, Fax: (617)253-6466
Mostrati risultati da 1 a 20 di 64
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile