Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 98
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Il caso Eurodisney 1-gen-1995 Guenzi, Paolo MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
Un approccio marketing-oriented per la classificazione dei servizi per il tempo libero 1-gen-1996 Guenzi, Paolo; Valdani, Enrico SINERGIE Cueim Comunicazione Srl:Corticella Fondachetto 6, 37129 Verona Italy:011 39 045 597655, EMAIL: ssinergie@univr.it, Fax: 011 39 045 597550
Il marketing nel mercato radiofonico: il caso Radio Deejay 1-gen-1997 Guenzi, Paolo; S., Botti MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
La comunicazione di marketing nei parchi a tema: il caso Gardaland 1-gen-1998 Guenzi, Paolo MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
Orientamento commerciale dell’impresa e attività svolte dai venditori: un’analisi esplorativa nelle imprese italiane 1-gen-2000 Guenzi, Paolo MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
Il ruolo della forza vendita nella generazione di fiducia del cliente. Un’indagine empirica nelle imprese italiane 1-gen-2001 Guenzi, Paolo ECONOMIA & MANAGEMENT Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 Milan Italy:011 39 2 580841, Fax: 011 39 2 58012592 Mondadori Business information, Milano
Marketing von Brand Parks 1-gen-2001 Guenzi, Paolo; Valdani, Enrico - Erich Schmidt Verlag
L'eccellenza nel marketing relazionale: il caso Radio Deejay 1-gen-2001 Guenzi, Paolo - EGEA
Zur Typologisierung von Freizeitdienstleistungen: Ein kundenorientierter Ansatz 1-gen-2002 Guenzi, Paolo; Valdani, Enrico; K., Matzler - Expert Verlag
Sales Force Activities and Customer Trust 1-gen-2002 Guenzi, Paolo JOURNAL OF MARKETING MANAGEMENT Journal of Marketing Management:50 Campbell Street, Helensburgh Argyll G84 9NH United Kingdom:011 44 1436 678699, EMAIL: jmm@westburn.co.uk, INTERNET: http://www.westburn.co.uk, Fax: 011 44 1436 677657
La vendita relazionale 1-gen-2002 Guenzi, Paolo - ETAS
Antecedents and Consequences of a Firm’s Selling Orientation 1-gen-2003 Guenzi, Paolo EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING Emerald:60 62 Toller Lane, Bradford BD8 9BY United Kingdom:011 44 1274 777700, EMAIL: shalliday@emeraldinsight.com, INTERNET: http://www.emeraldinsight.com, Fax: 011 44 1274 785202
Analizzare e gestire la dealer satisfaction: un’analisi empirica nel mercato degli orologi 1-gen-2004 Guenzi, Paolo; S., Pizzoglio; R., Riccardi ECONOMIA & MANAGEMENT Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 Milan Italy:011 39 2 580841, Fax: 011 39 2 58012592 Mondadori Business information, Milano
Il contributo dei venditori alla soddisfazione del cliente: un’analisi nel mercato finanziario 1-gen-2004 Guenzi, Paolo; R., Becagli; R., Riccardi MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
Musei, edutainment e marketing 1-gen-2004 Guenzi, Paolo; Valdani, Enrico - Giunti
Relazioni Interpersonali e Customer Loyalty. Il caso dei Fitness Club 1-gen-2004 Guenzi, Paolo; O., Pelloni FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
I sistemi di controllo della forza di vendita 1-gen-2004 Guenzi, Paolo ECONOMIA & MANAGEMENT Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 Milan Italy:011 39 2 580841, Fax: 011 39 2 58012592 Mondadori Business information, Milano
L’efficacia del testimonial atleta nelle politiche pubblicitarie aziendali 1-gen-2004 Guenzi, Paolo; P., Borghini MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
The Impact of Interpersonal Relationships on Customer Satisfaction and Loyalty to the Service Provider 1-gen-2004 Guenzi, Paolo; Pelloni, O. INTERNATIONAL JOURNAL OF SERVICE INDUSTRY MANAGEMENT Emerald:60 62 Toller Lane, Bradford BD8 9BY United Kingdom:011 44 1274 777700, EMAIL: shalliday@emeraldinsight.com, INTERNET: http://www.emeraldinsight.com, Fax: 011 44 1274 785202
Il contributo del personale commerciale al successo del punto vendita 1-gen-2005 Guenzi, Paolo - Franco Angeli
Mostrati risultati da 1 a 20 di 98
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile