Sfoglia per Autore  LANZA, ANDREA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 23
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
La costruzione dell'identità di marca: Il caso Diesel 1-gen-2000 Cillo, Paola; Lanza, Andrea MICRO & MACRO MARKETING -
Corporate effects as competitive heterogeneity:construct and scale development 1-gen-2008 Lanza, Andrea; S., Giuseppina; A., Pellegrino - SMS (Strategic Management Society)
Technology change and dynamic entrepreneurial capabilities 1-gen-2008 Lanza, Andrea; M., Passarelli - AOM (Academy Of Management)
Corporate effects as competitive heterogeneity: construct and scale development 1-gen-2008 Lanza, Andrea; A., Pellegrino; G., Simone - AOM (Academy Of Management)
Competitive heterogeneity as corporate effects 1-gen-2008 Lanza, Andrea - EURAM
Heterogeneous effects of heterogeneity: disentangling heterogeneity positive and negative effects on performance 1-gen-2008 Lanza, Andrea; A., Pellegrino; G., Simone INTERNATIONAL JOURNAL OF ORGANIZATIONAL ANALYSIS -
La definizione del costrutto di eterogeneità e il legame eterogeneità-performance 1-gen-2009 Lanza, Andrea; A., Pellegrino; G., Simone ECONOMIA E POLITICA INDUSTRIALE -
Dynamic entrepreneurial capabilities: an innovative path to innovation in entrepreneurial settings 1-gen-2009 Lanza, Andrea; M., Passarelli - SMS (Strategic Managemnt Society)
L'eterogeneità competitiva quale corporate effect: sviluppo del costruito e della scala di misura 1-gen-2009 Lanza, Andrea; A., Pellegrino; G., Simone FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Il cambiamento tecnologico e le capacità imprenditoriali: il caso del vetro acidato 1-gen-2009 Lanza, Andrea; M., Passarelli ECONOMIA E POLITICA INDUSTRIALE -
Preventive capacity and the mediating role of metacognition in hypercompetitive environments 1-gen-2009 Lanza, Andrea; A., Pellegrino; G., Simone - AOM
Prior learning and the moderating role of metacognition in fast-changing environments 1-gen-2010 Lanza, Andrea; S., Giuseppina; A., Pellegrino - SMS (Strategic Management Society)
The influence of heterogeneous social audiences in the acceptance of radical innovations 1-gen-2010 G., Cattani; S., Ferriani; Lanza, Andrea - AOM (Academy Of Management)
Fragmentation in heterogeneity-based research: what do we deal with when we deal with heterogeneity? 1-gen-2011 Lanza, Andrea; A., Pellegrino; G., Simone - Strategic Management Society
Status exploitation: opportunity costs and dilution concerns in the Italian wine industry 1-gen-2011 T., Folta; Lanza, Andrea; A., Pellegrino; G., Simone; A., Sakhartov - Strategic Management Society
Heterogeneity based research: a bibliometric approach to invisible colleges in the strategic management field 1-gen-2011 Lanza, Andrea; A., Pellegrino; G., Simone FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Innovazione, imprenditorialità e dinamiche istituzionali 1-gen-2011 Lanza, Andrea - Egea
Knowledge-based coopetition: sviluppare competenze collaborando con i competitor 1-gen-2011 Lanza, Andrea; A., Pellegrino SVILUPPO & ORGANIZZAZIONE -
The role of heterogeneous social audiences in the acceptance of radical innovations 1-gen-2011 Lanza, Andrea - AOM (Academy Of Management)
La resource-based theory: un programma di ricerca per gli studi di strategia 1-gen-2012 Lanza, Andrea; G., Simone SINERGIE -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 23
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile