Sfoglia per Autore  DALLI, DANIELE

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Product placements in movies: the point of view of the consumer 1-gen-2006 Dalli, Daniele; Gistri, Giacomo - ICFAI University Press
Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita 1-gen-2006 Dalli, Daniele; A., Tunisini - Società Italiana di Marketing (SIMktg)
Marketing e marche mediterranee. Il caso Camper 1-gen-2006 Dalli, Daniele; S., Romani - EGEA
Le dimensioni dello shopper marketing 1-gen-2007 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Dalli, Daniele - CERMES
Covert visual brand recognition modulates emotional neural networks: a fMRI study 1-gen-2007 Dalli, Daniele; S., Romani; F., Corciolani; F., Sanna; S., Casarotto; E., Ricciardi; P., Pietrini - Society of Neuroscience
Pasta & the young italians: consumption experiences & product meanings 1-gen-2007 Dalli, Daniele - ROUTLEDGE
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile