Sfoglia per Autore SAIBENE, CHIARA
I casi di eccellenza nel marketing: Swatch group
2011 L., Burdese; Saibene, Chiara
To research or to execute? Analysis of the drivers of marketing performances
2011 Saibene, Chiara; Ancarani, FABIO GUIDO
Competenze di marketing & sales, metriche e performance
2011 Guenzi, Paolo; Troilo, Gabriele; Saibene, Chiara; Cito, Maria Cristina; Scarpa, Annalisa
I casi di eccellenza nel marketing: il gruppo Chiesi
2011 G., Chiericatti; Saibene, Chiara
Lo stato dell'arte della misurazione delle metriche e delle competenze strategiche di analisi del mercato in Italia
2011 Saibene, Chiara
The service advantage. Commercial and market research services as strategic levers to enter into emerging markets and rural areas
2011 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara
To research or not to research? L'impatto della ricerca di marketing sulle performance di impresa
2011 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara
The service advantage: commercial and market research services as strategic levers to enter into emerging markets and rural areas
2011 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara
Le competenze di marketing nel settore bancario e assicurativo
2012 Ancarani, Fabio; Cito, Maria Cristina; Musile Tanzi, Paola; Saibene, Chiara
Le ricerche di marketing nel settore bancario assicurativo
2012 Filotto, Umberto; Omarini, ANNA EUGENIA; Saibene, Chiara
The relevance of marketing competencies in financial and non financial industries
2012 Saibene, Chiara; Ancarani, FABIO GUIDO; Cito, MARIA CRISTINA; MUSILE TANZI, Paola
Marketing strategico e ricerca di marketing: quali legami e quali performance
2012 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara
Le opzioni di sviluppo della base clienti e le strategie di marketing in un settore B2B
2012 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara; Valsesia, Francesca
Le utilities e il marketing dei servizi di efficienza energetica
2013 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara; Valsesia, Francesca
Cosa pensano e cosa vogliono i clienti (e non) della banca diretta: l'indagine quantitativa
2014 Caratelli, Massimo; Filotto, Umberto; F., Fornezza; Saibene, Chiara; L., Salvadori; C., Zocchi
Le aspettative e il vissuto dei clienti (e non) della banca diretta: l'indagine qualitativa
2014 Filotto, Umberto; F., Fornezza; Mottura, PAOLO MARIA; Saibene, Chiara; L., Salvadori; C., Zocchi
Customer centricity at Allianz: marketing orientation in a service industry
2014 Saibene, Chiara
Winning in rural emerging markets: general electric’s research study on MNCs
2014 Ancarani, FABIO GUIDO; Frels, Judy; J., Miller; Saibene, Chiara; M., Barberio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile