Sfoglia per Autore  ZARANTONELLO, LIA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 16 di 16
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Il marketing esperienziale secondo Bernd Schmitt: applicazione a The Disney Store Italia 1-gen-2003 Zarantonello, Lia MICRO & MACRO MARKETING -
Marketing ed esperienza: quali approcci possibili? 1-gen-2005 Zarantonello, Lia MICRO & MACRO MARKETING -
Prospettive esperienziali nel turismo: modelli applicati e applicabili 1-gen-2005 M., Formisano; Zarantonello, Lia SOCIOLOGIA DEL LAVORO -
Brand Experience Scale 1-gen-2006 Zarantonello, Lia; B. H., Schmitt - -
Le interviste 1-gen-2007 S., Ironico; Zarantonello, Lia - Carocci
L’analisi quantitativa delle vetrine 1-gen-2007 Zarantonello, Lia - Carocci
Development of the Brand Experience Scale 1-gen-2007 Zarantonello, Lia; B. H., Schmitt; J. J., Brakus - Association for Consumer Research
Brand experience scale: uno strumento per misurare l’esperienza di consumo generata dalla marca 1-gen-2007 Zarantonello, Lia - -
I vissuti del cibo: una ricerca esplorativa 1-gen-2008 F., Colacchio; D., Mastrangelo; Zarantonello, Lia MERCATI E COMPETITIVITÀ -
Assessing the structure of brand experience in Italy through structural equations models 1-gen-2008 Zarantonello, Lia - University of Brighton
Food marketing and culture: un approfondimento sul mercato della prima colazione a casa 1-gen-2008 F., Colacchio; D., Mastrangelo; Zarantonello, Lia - -
A Literature Review of Consumer-Based Brand Scales 1-gen-2008 Zarantonello, Lia - Edward Elgar Publishing
Buongiorno! Insights into Italian Breakfast Culture 1-gen-2008 F., Colacchio; D., Mastrangelo; Zarantonello, Lia - University of Brighton
Adattamento della brand experience scale al mercato italiano 1-gen-2008 Zarantonello, Lia MERCATI E COMPETITIVITÀ -
Assessing the structure of brand experience in Italy through structural equations models 1-gen-2008 Zarantonello, Lia REVISTA ROMÂNĂ DE MARKETING -
Brand Experience: What Is It? How Do We Measure It? And Does It Affect Loyalty 1-gen-2009 J. J., Brakus; B. H., Schmitt; Zarantonello, Lia JOURNAL OF MARKETING -
Mostrati risultati da 1 a 16 di 16
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile