Sfoglia per Autore  RACCAGNI, DEBORAH CAROLINA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Il ruolo del Web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto 1-gen-2003 Prandelli, Emanuela; Verona, Gianmario; Raccagni, DEBORAH CAROLINA MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
Diffusion of Web-based product innovation 1-gen-2006 Prandelli, E; Verona, G; Raccagni, D CALIFORNIA MANAGEMENT REVIEW California Management Review:350 Barrows Hall, University of California:Berkeley, CA 94720:(510)642-7159, EMAIL: cmr@haas.berkeley.edu, INTERNET: http://www.haas.berkeley.edu/cmr, Fax: (510)642-2826
Collaborative innovation: current findings, conceptualization and future directions 1-gen-2008 Raccagni, DEBORAH CAROLINA - Università Bocconi
Product Innovation and Market Creation 1-gen-2011 Vicari, Salvatore; Cillo, Paola; Raccagni, DEBORAH CAROLINA - Egea
Product Innovation - Dall'idea al lancio del nuovo prodotto 1-gen-2013 Vicari, Salvatore; Cillo, Paola; Raccagni, DEBORAH CAROLINA - Egea
Customer Value Analysis. Problems and Applications 1-gen-2014 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Chizzoli, Cristian; Raccagni, DEBORAH CAROLINA - EGEA
Il ruolo strategico dei social media nel mutato contesto degli eventi 1-gen-2021 Piancatelli, Chiara; Raccagni, Deborah; Masserini, Simone HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Marketing experiential events through new media: the Ferragnez wedding case 1-gen-2021 Piancatelli, Chiara; Massi, Marta; Raccagni, Deborah Carolina - IGI GLOBAL
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile