Sfoglia per Autore  ZAGHI, KARIN MARIA LAURA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Marketplace and attachment. A journey through ordinary and extraordinary consumer experiences 1-gen-2006 Borghini, Stefania; Zaghi, KARIN MARIA LAURA - Emac
"Il Merchandising e la store atmosphere" 1-gen-2006 Zaghi, KARIN MARIA LAURA - Egea
Imprese vinicole e orientamento al mercato: un connubio da costruire 1-gen-2006 Troilo, Gabriele; Zaghi, KARIN MARIA LAURA ECONOMIA & MANAGEMENT Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 Milan Italy:011 39 2 580841, Fax: 011 39 2 58012592 Mondadori Business information, Milano
L’attaccamento ai luoghi commerciali. Viaggio nelle esperienze quotidiane e straordinarie dei consumatori 1-gen-2007 Borghini, Stefania; Zaghi, KARIN MARIA LAURA MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
"Spazio progettato e spazio consumato. Il caso degli epicentri di Prada" 1-gen-2007 Zaghi, KARIN MARIA LAURA; Borghini, Stefania - F. Angeli
Atmosfera e visual marchandising: ambienti, relazioni ed esperienze 1-gen-2008 Zaghi, KARIN MARIA LAURA - F. Angeli
I consumatori e i negozi favoriti. Fenomenologia dell'attaccamento agli spazi commerciali 1-gen-2008 Borghini, Stefania; Zaghi, KARIN MARIA LAURA - Franco Angeli
Atmosfera e visual merchandising 1-gen-2008 Zaghi, KARIN MARIA LAURA ECONOMIA & MANAGEMENT -
Ambient stimuli and place attachment 1-gen-2008 Zaghi, KARIN MARIA LAURA - -
Il visual merchandising 1-gen-2008 Zaghi, KARIN MARIA LAURA - F. Angeli
Enoteche e ristoranti: luoghi di comunicazione e relazione 1-gen-2009 Zaghi, KARIN MARIA LAURA - Franco Angeli
I sentieri possibili di sviluppo dell'ambiente competitivo 1-gen-2009 C., Schettino; Zaghi, KARIN MARIA LAURA - Franco Angeli
La pianificazione del concept di punto vendita. Dall'approccio tecnico a quello strategico 1-gen-2009 Zaghi, KARIN MARIA LAURA ECONOMIA & MANAGEMENT -
Retail Management 1-gen-2011 Premazzi, Katia; Zaghi, KARIN MARIA LAURA - Egea
Acquisto d'impulso o programmato? Il ruolo del visual merchandising 1-gen-2011 Zaghi, KARIN MARIA LAURA ECONOMIA & MANAGEMENT -
Visual merchandising e relazioni di canale: valore, comunicazione, produttività 1-gen-2013 Zaghi, KARIN MARIA LAURA - Franco Angeli
Visual merchandising: orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita 1-gen-2014 Zaghi, KARIN MARIA LAURA - Franco Angeli
Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile