Sfoglia per Autore  INVERNIZZI, GIORGIO

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 64
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Analisi di bilancio e diagnosi strategica 1-gen-1990 Invernizzi, Giorgio; M., Molteni - Etas Libri
Management imprenditoriale 1-gen-1990 Invernizzi, Giorgio; M., Molteni; G., Corbetta - Franco Angeli
Alternative strategiche per lo svilupo di nuove attività 1-gen-1991 Invernizzi, Giorgio ECONOMIA & MANAGEMENT -
I bilanci preventivi nella formazione delle strategie d'impresa 1-gen-1991 Invernizzi, Giorgio; M., Molteni - Etas Libri
Ownership and governance: the case of italian enterprises and pubòlic administration 1-gen-1995 Invernizzi, Giorgio; Airoldi, G.; Amatori, F. - Egea
Proprietà e governo delle aziende italiane 1-gen-1995 Amatori, Franco; Airoldi, Giuseppe; Invernizzi, Giorgio - EGEA
Proprietà e governo delle aziende italiane 1-gen-1995 Giuseppe, Airoldi; Amatori, Franco; Invernizzi, Giorgio - Egea
Il sistema delle strategie a livello aziendale 1-gen-1999 Invernizzi, Giorgio - McGraw-Hill
Strategie di creazione di valore nelleimprese multibusiness 1-gen-2003 Invernizzi, Giorgio ANNALI DI STORIA DELL'IMPRESA Milano : FAE libri L'editore varia in: Bologna : Il mulino, dal n. 5/6 (1989/90).
Lo Strategic Management Accounting 1-gen-2005 Invernizzi, Giorgio - EGEA
Strategic Management Accounting 1-gen-2005 Invernizzi, Giorgio; M., Pedrini; D., Depperu; L., Gnan - Egea
Corporate Strategy 1-gen-2007 D. J., Collis; C. A., Montgomery; Invernizzi, Giorgio; Molteni, Mario - McGraw-Hill
Strategia aziendale e vantaggio competitivo 1-gen-2008 Invernizzi, Giorgio - McGraw-Hill
La lezione dalle lezioni di strategia in Bocconi 1-gen-2010 Invernizzi, Giorgio - Egea
Economia Aziendale e Management: scritti in onore di Vittorio Coda 1-gen-2010 Airoldi, Giuseppe; Brunetti, Giorgio; Corbetta, GUIDO GIUSEPPE; Invernizzi, Giorgio - Egea
La strategia nelle imprese multibusiness 1-gen-2011 Invernizzi, Giorgio - McGraw-Hill
Multibusiness e' bello. 1-gen-2011 Invernizzi, Giorgio LEADERSHIP & MANAGEMENT -
Corporate Level Strategy: generare valore condiviso nelle imprese multibusiness. 1-gen-2012 D. J., Collis; C. A., Montgomery; Invernizzi, Giorgio; Molteni, Mario - McGraw-Hill
I ruoli del CEO in azienda complessa 1-gen-2012 Invernizzi, Giorgio - FRANCO ANGELI
L'internazionalizzazione degli studi di economia aziendale. 1-gen-2012 Invernizzi, Giorgio RIVISTA ITALIANA DI RAGIONERIA E DI ECONOMIA AZIENDALE -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 64
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile