Sfoglia per Autore REA, ANDREA
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Quando il produttore guida l'innovazione: l'esperienza del "tool kit" Luxottica nel retail ottico
2007 DE SANCTIS, Roberta; Rea, Andrea
Il marketing del vino
2008 Rea, Andrea
Il brand placement: strategia ed opportunità nei film italiani
2009 Rea, Andrea; S., D'Antone
The value of logistics service for the customer: bridging marketing concepts and operations management framework
2009 F., Ricotta; Rea, Andrea; Cozzolino, Alessio; S., Rossi
Scenari di marketing del vino: una prospettiva al femminile
2009 Rea, Andrea
La sistemicità presupposto del valore della marca territoriale: un’analisi sul mondo del vino made in Italy
2010 Rea, Andrea; S., D'Antone
The perceptions of millennials in the italian wine purchase experience: an application of the Zaltman metaphor elicitation technique
2012 Cirrincione, Armando; DE SANCTIS, Roberta; V., Pitardi; Rea, Andrea
Rethinking an approach to b2b and b2c branding: a review of the literature, conclusions and future research directions
2012 S., D'Antone; Rea, Andrea; R., Spencer
La qualità percepita nel mercato del food & beverage
In corso di stampa Rea, Andrea
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile