Sfoglia per Rivista  MARKETING THEORY

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
“Revisiting Consumption Experience: A More Humble but Complete View of the Concept” 1-gen-2003 Caru', Antonella; Cova, B. MARKETING THEORY Sage Publications Limited:6 Bonhill Street, London EC2A 4PU United Kingdom:011 44 207 3740645, EMAIL: journals@sagepub.co.uk, INTERNET: http://www.sagepub.co.uk/ltd_home.htm, Fax: 011 44 207 3748741
Value, values, symbols and outcomes 1-gen-2012 Domegan, Christine; Haase, Michaela; Harris, Kim; van den Heuvel, Willem-Jan; Kelleher, Carol; Maglio, Paul P.; Meynhardt, Timo; Ordanini, Andrea; Penaloza, Lisa MARKETING THEORY -
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile