Sfoglia per Autore  GIAMBASTIANI, GAIA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Gossip: how the relationship with the source shapes the retransmission of personal content 1-gen-2018 Giambastiani, Gaia; Ordanini, Andrea; Nunes, Joseph C. - (seleziona...)
Is gossip always bad for human branding? Unexpected consequences of celebrity gossip 1-gen-2020 Giambastiani, Gaia; Ordanini, Andrea; Nunes, Joseph C. - American Marketing Association
Personal Information Sharing: Essays on Antecedents and Consequences of Gossip 18-mag-2020 Giambastiani, Gaia - Università Bocconi
Less is more in FMCG packaging? Consumer reactions on overpack elimination 1-gen-2021 Prestini, Stefano; Giambastiani, Gaia; Nanni, Anastasia - SOCIETA’ ITALIANA MARKETING
The concept of authenticity: what it means to consumers 1-gen-2021 Nunes, Joseph C.; Ordanini, Andrea; Giambastiani, Gaia JOURNAL OF MARKETING -
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile