Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 81 a 86 di 86
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Modern and Ethnic Retailing Formats at the Mirror: Shoppers’ Domination, Acculturation, Distinction, and Patronizing 1-gen-2012 Visconti, LUCA MASSIMILIANO; Premazzi, Katia - EIRASS
Channel Marketing 1-gen-2012 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Premazzi, Katia - EGEA - Le dispense del Pellicano
The management of trust in competitive strategy research: Why it is important and what is new 1-gen-2012 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia - (seleziona...)
Il ruolo della fiducia nella distribuzione del farmaco 1-gen-2012 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco MICRO & MACRO MARKETING -
Experience retail: le nuove funzioni del punto di vendita nell'omni-channel economy 1-gen-2018 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Premazzi, Katia - Egea
Retail and channel marketing 1-gen-2020 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Premazzi, Katia - Edward Elgar Publishing
Mostrati risultati da 81 a 86 di 86
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile